Menu principale

Qual'é l'eone che preferite?

Aperto da Ice Tidus, 31 Luglio 2002, 21:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Ice Tidus

Qual'è l'eone che preferite?Il mio preferito è Bahamut!!!!!!Partecipate al sondaggio!!   :D  :D  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :attenzione:  :cacchio:  (D)
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Nicola2002

Pure il mio è Anima...
P.S. hai dimenticato le magus sister's
P.S.2...sarà il centesimo sondaggio riguardante questo argomento (destroy)
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Ice Tidus

Scusate sono nuovo|!! (sleep)  (sleep)  (sleep)  :blush:  :gren:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

SHURA

bahamut mi ha deluso in questo FF  :( ! non dico che è brutto ma nei FF dal VII al IX era fatto molto più bello somigliava molto di più ad un drago invece ora con quelle ali colorate e quel cerchietto in testa ecc. non sembra proprio :( lo rivoglio come prima con le ali da simil-pipistrello più grosso e cattivo!!!

cloud strife78

l'eone che preferisco è anima



          seeyaaaa

katoplepa

bahamut
per rispetto a lui e agli altri bahamut della serie, sempre i +incazzati comunuqe...

in ogni caso il fatto che gli eoni alla fine li usi solo per farti scudo dagli attacchi potenti (li mandi a morire al posto tuo sostanzialmente) e che poi alla fine li ammazzi con le tue mani ha fatto si che io non mi affezionassi agli eoni tanto quanto mi sono affezionato alle Summon o ai GF

Tidus™

cmq secodno me, questo è il bahamut + brutto della serie...
x la storia di usarli come scudo, nn c'è molto da aggiungere... è quello alla fine lo scopo dej eoni... li potenzi solo xke così hanno +hp e resistenza in modo ke "reggono" d +....
bah...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



achille

ho votate...ALTRE...cioé magus sister!!!!!!!!!11


ciao

katoplepa

bahamut in FFX in effetti fa schifo esteticamente, è veramente il + brutto bahamut della serie, con quelle ali arancioni sembra una checca, ma lo rispetto sempre...
il migliore bahamut era (ovviamente) in FF7, incazzato, longilineo, direi "essenziale"... per non parlare dei suoi due fratelli Neo Bahamut (il mio preferito in assoluto) e Bahamut Zero...

Achille io non comprendo le Magus, ma che razza di eone è? Quelle tre tipe non hanno senso, nè spiegazione, chi sono? che cavolo rappresentano? da dove saltano fuori? e poi apparecchiate in quel modo non ci stanno a dire niente l'una con le altre...
vuoi mettere se avessero fatto chessò 3 Cavalieri tipo Odino e Gilgamesh che arrivano a cavallo uno dopo l'altro con le loro mega spade? che danno diversi colpi tipo la KOR? quella sarebbe stata una vera figata, ma perchè non le fanno ste cose? vogliono inventarsi sempre delle cose assurde , tipo Anima, assurdissimo e senza senso, quando invece se facessero delle cose semplici ed essenziali sarebbe molto meglio, le invocazioni toste ce le avevano già dai vecchi FF, potevano prenderle e migliorarle, per esempio Atomos o Fenril non erano affatto male, per esempio ricordate in FF9 la prima volta che vedi Atomos (invocato da Brahme contro Lindblum) che esce dall'acqua nell'Fmv e aspira tutto? cazzo era galattica quella scena, l'invocazione era agghiacciante, dava proprio l'impressione di qualcosa di mostruoso, ecco io vorrei delle scene così, magari una Summon la puoi invocare 1 sola volta oppure dopo il caricamento di una mega barra, ma quando la chiami devasta ogni cosa, non come quando all'inizio chiami gli eoni e fanno ormai meno male che la tua spada...

Norua



yumi

e' vero gli eoni mi hanno un po' deluso...soprattutto bahamut!!E' davvero brutto...Secondo me l'invocazione deve essere qlcs di fenomenale e di cattivissimo!!!insomma invochi qualcuno che fa veramente male!!!!!Ricordo che a FF VII era tutta un'altra storia!!!La knights of the round chi se la scorda!!!!L'unica cosa in FF VII era che dopo aver ucciso le weapon andare da sephiroth era davvero un giochetto...il mostro finale deve sempre essere il mostro finale..almeno secondo me.

Tidus™

hai detto delle cose giustissime... ki se lo scorda ff7...
il mostro finale è + debole xke le whepon sn avventure secondarie, e anke ki nn vuole  affrontare deve essere in grado d finire il gioco...
nn sò quanto sia giusto... e purtroppo in ff10 questa cosa è amplificata all'inverosimile...
boss finali scadentissimi, dark eoni fortissimi
mah...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Zell85


VEGE 87

Il mio eone preferito rimane cmq bahamut.... Anke se xò nn compete cn tutti gli altri delle serie precedenti...
[a href='' target='_blank'][/a]