Menu principale
avatar_tidus79

GUN GUN PIXIES

Aperto da tidus79, 6 Settembre 2019, 18:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

é uscito Pal oggi questo gioco "Otaku" per Switch (Artbook omaggio nella confezione)

https://youtu.be/OigFn5sg5ZE

https://youtu.be/9C6fGq3YAGQ
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

No vabbeh ma cos'è sta roba ?  :ph34r:

Tidus™

non posso che richiamare avatar_Stefano71 , praticamente è Valkyria otaku :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

In origine é uscito jap per Ps Vita e ci stava....mi meraviglio per la versione Pal Switch !

avrà delle censure in piú sicuramente
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Beh sulla consolle piccola i Jappi lo vedono più da vicino e si possono masturbare con più enfasi evidentemente  :sisi:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Settembre 2019, 22:11:11
non posso che richiamare avatar_Stefano71 , praticamente è Valkyria otaku :rotfl:
Mi chiedo perchè metti il nome Valkyria ovunque :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Avevo visto il gioco tempo fa, quindi era quello per la PS Vita, e già allora mi ero stupito su come gli possano venire in mente certi giochi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Altamente stupito sul fatto che hanno trasposto questo da noi :o ..... ci sono una valanga di giochi che ogni volta spero arrivino da noi ed invece portano questo :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Settembre 2019, 09:30:08
Citazione di: Tidus™ il  6 Settembre 2019, 22:11:11
non posso che richiamare avatar_Stefano71 , praticamente è Valkyria otaku :rotfl:
Mi chiedo perchè metti il nome Valkyria ovunque :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


ho visto qualche secondo del video e dialoghi e schermate di combattimento mi sembrano quasi uguali o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mo ogni gioco in cell shading fumettoso è associato a Valkyria ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Questo è un action mentre se ricordi bene VC4 è a turni :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

secondo te mi sono guardato il video per vedere il gameplay? :rotfl:

avevo solo visto qualche secondo in cui sparava e le schermate mi sembravano simili.
i dialoghi va bè, sono così in tutti i giochi/spazzatura del genere :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.