Menu principale

Offerte Videogiochi

Aperto da Tidus™, 11 Maggio 2018, 16:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Luglio 2025, 16:36:58
Citazione di: Tidus™ il  4 Luglio 2025, 15:59:50.... se avessi tempo lo giocherei ....
Ah quindi hai comprato Clair e provato a vendere Returnal perchè, non avendo tempo, preferisci giocare a giochi più brevi :sisi:

Detta così  :asd:

Semplicemente ho tempo a malapena per un gioco, avessi tempo terrei Returnal e giocherei anche quello.

Dovendo scegliere e sapendo che un gioco me lo porto per mesi/anni ho scelto exp33 e tanto vale vendere quello che non gioco per ricomprarlo semmai a meno tra qualche tempo.

Per il momento scelta azzeccata.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Andato anche Returnal, comprato a 18, venduto a 23  :shiftyph34r:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Oggi ho scaricato dal Nintendo store in offerta scontato del 60% Mortal 1 kombat definitive edition.

Per 24 euro c'è tutto  , ho 35 combattenti (compresi Ghost face e Conan il barbaro) più una ventina di aiutanti.

La cosa assurda è che ci sono ancora in vendita singolarmente i personaggi a 7,99 euro XD

Al DayOne questo titolo non mi piaceva adesso è un luna park con tantissimi finali da vedere e ricompense da ottenere online.

Devo dire acquisto azzeccato

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Preso Super Mario Odyssey a 29 euri (0 considerando il saldo su vinted  =D ).
Super Mario Wonder (che per ora tengo) mi fa abbastanza cagare, noia mortale... vediamo questo.
In futuro forse darò una possibilità a Mario Kart e Zelda, sempre vendendo prima altro.
Per me temo esiti simili ma magari potrebbero piacere a Leonardo.

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2025, 19:46:03Io mi farei sicuramente:

Carrier Air Wing
Final Fight
uno degli Street Fighter II

per semplice effetto nostalgia da sala giochi, son quelli che ricordo con tanto love :love:

Ce li ho sul cabinato homemade ma dal play è sicuramente più comodo giocarli.
Ulteriori sconti, sono a 0,99... e ce li portiamo a casa  :love:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Luglio 2025, 08:47:01Ulteriori sconti, sono a 0,99... e ce li portiamo a casa  :love:
Riesci poi a vendere anche i download  D:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Luglio 2025, 09:07:02
Citazione di: Tidus™ il 16 Luglio 2025, 08:47:01Ulteriori sconti, sono a 0,99... e ce li portiamo a casa  :love:
Riesci poi a vendere anche i download  D:

Tecnicamente potrei vendere l'account  :sisi:

Tidus™

Venduto Spec Ops The Line - Fubar Pack Edition - PS3
a 35 €

:coolio:
Saldo 110 euro nonostante qualche acquisto  :hasta:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Luglio 2025, 14:30:20Saldo 110 euro nonostante qualche acquisto  :hasta:
Quindi in pratica rivendi sole :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 21 Luglio 2025, 17:54:17
Citazione di: Tidus™ il 21 Luglio 2025, 14:30:20Saldo 110 euro nonostante qualche acquisto  :hasta:
Quindi in pratica rivendi sole :asd:
maestro insegnami
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Vedere i prezzi in giro, metterlo al massimo di quelli trovati, non concedere più del 10% di sconto, sperare di avere qualcosa di valore  :asd:

Ormai sono arrivato al punto che i VG devono autofinanziarsi... e dovrò inventarmi qualcosa per ps6  :shiftyph34r:

lordmortimer

Al massimo? Quanto spesso ti fanno che lo trovano a meno?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Certe volte mi offono anche la metà, rifiuto a amen, non ci sto nemmeno a perdere tempo.

Stefano71

Se penso che io un gioco l'ho anche comprato tre volte .......

Dragon Quest XI l'ho preso io per la PS4

Poi lo hanno voluto per la Switch ..... E visto che ora hanno anche la Switch Lite con un altro account l'hanno voluto anche lì  '-'

Perché ora ci stanno giocando in contemporanea su entrambe le Switch ..... Ed anche sulla PS4  '-'

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il 22 Luglio 2025, 22:18:34Se penso che io un gioco l'ho anche comprato tre volte .......

Dragon Quest XI l'ho preso io per la PS4

Poi lo hanno voluto per la Switch ..... E visto che ora hanno anche la Switch Lite con un altro account l'hanno voluto anche lì  '-'

Perché ora ci stanno giocando in contemporanea su entrambe le Switch ..... Ed anche sulla PS4  '-'

Io gli avrei detto "c'è quello sulla PS4, usate quella  :sisi: "

Fine della questione  :sisi: