Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Poi qualcuno si meraviglia che in Italia c'è lo schiavismo invece che il lavoro. Collega infame per te solo le lame.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

pd e sono resp. it, pensa se ero un impiegato normale

magari potessi mettere le cuffie ;__________________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

https://www.youtube.com/watch?v=IGlIFTGutL4

Potevo andarmene a dormire e invece no, video x Ste :love:

Questo video prova che non sono un vero nerd.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#33
volevo commentare la bestemmia e il rutto ma hai disabilitato i commenti ;_;

per il 3zo video momento top la scelta del nome della squadra *_*

e pd 30 min di tutorial e dialoghi che nemmeno mgs O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Li ho disabilitati perché se qualcuno ci tiene così tanto a scrivere si può registrare al forum B)

Commenta pure qui, tanto siamo solo io e Ste a scrivere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#35
Ora inizio il terzo video :love:

Juliana ..... come dici te non sarà una Darcsen ma un proiettile in fronte ci starebbe veramente bene :angry:
E come se non bastasse anche il prof ci insulta :angry:

C'hai messo mezz'ora ma il nome della squadra la dice tutta :gren:

Azzopè .... hanno diviso i Genieri in due ..... ora curano e basta mentre i carristi sminano O____O
A questo punto chissà se chi perde tutti gli HP basta toccarli per farli uscire dal livello ..... magari ora tocca mandare un Geniere per farlo curare e rimanere lì
(Ho letto ho letto la frase :gren: )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#36
faccio un +1 per fugare ogni dubbio *_____*

La Shock del 2 è un unione della Shock Edi Nelson (Che non ho mai usato *___*)


Con la timida Scout Susie Evans (Anche lei tra le epurate dal mio plotone *___*)


*_______*

Ma .........
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Hanno tolto gli Sniper per mettere i picozzariiiiiii
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Niente Catherine e Marina ;__________;
Ora solo scudo e picozza ;_______________;

Grazie per gli stron*i finale :gren: hai fiducia che siamo solo io e Tid a vederti eh ? :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#37
Da quel che ho capito basta avvicinarsi al caduto e arriva il medico come bel primo, ma adesso non c'è più la perdita permanente.

Attendevo il tuo parere sulla mancanza delle cecchine <3
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Quando avevo visto la mancanza del simbolo delle sniper già ero incaxxato ma ho aspettato la fine del video per vedere se facevi qualche commento  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#39
C'è già qualcuno a cui ti sei affezionato? :love:

Purtroppo anche il prossimo video conterrà perlopiù tutorial e preparazione, ma almeno stavolta ci sono dentro anche 2 missioni e mezza. L'ho fatto di un'ora per evitare che fosse ancora unicamente tutorial.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Più che altro ho già una lista di personaggi che NON voglio in squadra :love:

Solo che non te li dico così faccio un raffronto con le tue scelte :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Una mattinata senza il mio video :unsure:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Eh purtroppo ci mette parecchio a caricare e io non posso tenere il pc acceso tutta la notte e la mattina non ci sono. I video su youtube li carica la ps4 o fai da pc?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Fa tutto lei ..... la posso mettere in standby e spengere la televisione e lei uppa i file (non sempre però -___-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#44
Io invece devo mantenere aperta la pagina di caricamento di youtube, che tra l'altro mi consuma parecchia banda, L'upload è un po' un problema e ovviamente non so a chi chiedere *_*

Sto proprio ora guardando online se c'è modo di velocizzare.

L'unico tutorial che ho trovato sembra essere turco, o armeno o comunque medio oriente dalle parti dell'Anatolia -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani