Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

#150
E hai ragione, ma penso sempre che tanto lo guardiamo solo noi ;_;
Sto provvedendo a rimediare e già che ci sono ho cambiato l'anteprima del 9, che rispecchia come mi sto sentendo in questo momento ç_ç

La missione inizia a 12:43 così Tid non si annoia >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#151
quei 12 minuti saranno stati difficilissimi :rotfl:
certo è difficile mantenere alte tensione e concentrazione con un gameplay così difficile e fitto :rotfl: :rotfl:

nell'anteprima della 9 sembra che glielo hanno buttato nel culo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 24 Aprile 2019, 08:24:25
quei 12 minuti saranno stati difficilissimi :rotfl:
certo è difficile mantenere alte tensione e concentrazione con un gameplay così difficile è fitto :rotfl: :rotfl:
Erano momenti di vita quotidiana nella scuola per conoscere meglio i personaggi. Quello che in un certo altro gioco era perdere tempo a girare a vuoto con la macchina >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

almeno la macchina si può guidare, si viene attaccati, finisce la benzina, si possono fare acquisti "online", ascoltare musica....
no ma hai ragione, meglio valkyria e le sue chiacchiere sul nulla o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ora che mi ci fai pensare ..... bimbominkia che hai giocato a Fortnite lì puoi scorrazzare con qualche macchina e metterne sotto qualcuno ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 24 Aprile 2019, 14:55:42
almeno la macchina si può guidare, si viene attaccati, finisce la benzina, si possono fare acquisti "online", ascoltare musica....
Esci di casa e fai le stesse cose. Il fantasy si spreca *_*

Citazione
no ma hai ragione, meglio valkyria e le sue chiacchiere sul nulla o.o
Introspezione dei personaggi o.o
No, giusto, meglio "Oh ma secondo voi la tipa dell'officina ci sta?", "No, sei uno sfigato"
B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ma pd almeno puoi fare qualcosa col pad oltre a mandare avanti i dialoghi, ti puoi fermare in qualsiasi momento ed esplorare, ammazzare mostri, visitare paesini... ma soprattutto puoi attivare il viaggio automatico O_o
qui mandi solo avanti al dialogo successivo.... leggiti un libro o un fumetto allora o_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Esplorare cosa? Gran parte del mondo d gioco è vuoto. Passi ammazzare i mostri ma visitare i paesini: un esempio?
Sui dialoghi da mandare avanti: te se vedi FF7 o Xenogears vai a pensare "minchia che palle come faceva a piacermi" ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Intanto mi godo il vostro dibattito con un bel gelato  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#159
va bè dai fai finta di non capire o non lo hai giocato abbastanza quindi non sai di cosa parli.
anche io oltre la demo non ho giocato Valkyria quindi andando avanti sarà sicuramente pazzesco

FFXV merda, Valkyria capolavoro :love:

Citazione di: Stefano71 il 24 Aprile 2019, 15:30:39
Intanto mi godo il vostro dibattito con un bel gelato  B)
pensavo popcorn :rotfl:

edit: ma non avevo visto la foto!!! :rotfl:
dove lo hai preso? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Pensavo popcorn anch'io ma il gelato è meglio. Mi stavo proprio domandando quanto si starà divertendo Ste :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si ma io mi son sbragato quando ho visto che si era fatto anche la foto, fortuna che in quel momento ero in ufficio da solo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Al piano terra c'è un bar B)

Volevo andare a prendermi una cremina di caffè ma non l'hanno ancora messa ... eppure mi avevano assicurato che sarebbe arrivata dopo pasqua ....... ma in effetti non mi hanno detto QUANTO dopo pasqua -_________-

Quindi ho optato per il nuovo magnum al cioccolato bianco e cookie

Citazione di: Tidus™ il 24 Aprile 2019, 15:32:10
pensavo popcorn :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 24 Aprile 2019, 15:35:06
Pensavo popcorn anch'io ma il gelato è meglio. Mi stavo proprio domandando quanto si starà divertendo Ste :rotfl:
I popcorn al baretto sotto non li fanno .... poi a quest'ora meglio il gelato B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

"Oh raga! Magnum che Tid e Lord stanno flammando!"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :love:

Però il dialetto milanese ........ -__________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i