Menu principale

Horizon Zero Dawn [PS4]

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Intanto non avete cercato la bestemmia ....... quindi vi metto l'immagine di quando è nata dal cuore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah una domandina sugli oggetti che ho ..... visto che sono un accattone compulsivo e nonostante abbia aumentato la sacca fino al limite ...... ho troppa roba -________-

Quindi chiedo .... gli oggetti che trovo strani, come gli orologi ed altro, l'unica cosa che devo farci è venderli per avere le parti di metallo ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si
Controlla sempre la descrizione degli oggetti
Ci sono oggetti che hanno un' unica descrizione, ovvero che li puoi scambiare dai mercanti
Tutto il resto serve per creare armi e munizioni
Io mi tenevo sui 200 oggetti per tipo, l'eccedenza la convertivo sempre in scarti
La cosa utile è che non devi per forza cercare un venditore per vendere l'eccedenza, lo puoi fare convertendo direttamente l'oggetto

Una volta che hai circa 200 unità di ogni oggetto sei aposto, non serve tenerne altri

Per quell' arco, sicuramente lo puoi comprare distruggendo qualche oggetto che hai in inventario
Cazzo ti tieni a fare tutta la roba che trovi ??  :rotfl:

Stefano71

E dopo aver fatto una parte di storia si va in giro a cercare altra roba ...... e la cosa più vicina è un covo di banditi ....

Ma vedendo il livello di difficoltà sarebbe un impresa impossibile per me  :ph34r: ma ci provo lo stesso  :shiftyph34r:

35 Covo con banditi troppo forti .....
https://www.youtube.com/watch?v=Y60KbvyLUmo&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=35

Ma con la vigliaccheria unica via .... ed una sola morte riusciamo a sfangarla :ph34r:

36 .... Eppure riusciamo a pulirlo
https://www.youtube.com/watch?v=KpC1huuhfuU&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=36

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Poi c'era un video (il 37 ;____; ) in cui andavo in giro a cercare i reperti e con un combattimento carino ...... ma per un errore non sono riuscito a creare il video ;_____;

Andando in giro per il livello ghiacciato ho incontrato dei nemici volanti (sono scappato) ..... poi però ho incontrato u gruppetto di cornalunghe (penso).

Allora ho fatto un combattimento vigliacco e mi sono messo sopra un altura a colpirli di frecce incendiarie, e così li vedevo scappare in giro per il livello  :asd:

Solo che poi sono stato colpito da qualcosa  :o
Mi giro intorno ma non vedo niente ...... fino a che non ho guardato in alto O_____O

Due uccellacci mi hanno preso di mira  :o
Fuggo in giro e mi trovo che anche qualche cornalunga mi vuole attaccare ;______;
Dopo una valanga di cura e pozioni riesco comunque a vincere B)

Ma oramai questa guerra non ha il relativo video ;______;

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Se non ricordo male, la zona ghiacciata è piena di uccellacci (appunto) e anche un Aviotempesta  :asd:
Gli uccellacci li puoi far cadere a terra incendiandoli con le frecce incendiare....per l'Aviotempesta, è tutta un'altra storia  :rotfl:
Se in quella zona ti spingi su a nord, dovresti incontrarne una  :gren:

Stefano71

Citazione di: fabry il 31 Maggio 2021, 13:26:49
Se in quella zona ti spingi su a nord, dovresti incontrarne una  :gren:
Ed infatti mi è bastata la discussione con la ragazza appena incontrata per scoprire che TUTTA l'area in alto è di livello 30 O______O

Quindi dito medio a lei, alla zona ed a 3 quarti della palazzina sua e sono tornata giù :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Andiamo allora in giro a prendere una specie di Alpaca pupazzo e scopro di un accampamento dove le macchine solo docili ..... c'è qualcosa sotto :ph34r:

38 Macchine gentili ......
https://www.youtube.com/watch?v=TrBtEMtAl-Y&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=37

Ed infatti scoperto l'arcano, un malfunzionamento le fa incaxxare ..... e noi dobbiamo reincontrare di nuovo un Secodonte ..... che ci fa come al solito sudare ....

39 ...... Ma anche no
https://www.youtube.com/watch?v=0DyELN_C4MA&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=38

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ma quindi non stai cazzeggiando per la mappa ?
Avevo capito che stavi esplorando la zona a cazzum prima di seguire la missione principale....
Se vai spedito con la missione fai pochi livelli e ti trovi sotto livellato a mio parere..

Stefano71

E dopo questo giretto voglio tornare nei nostri lidi per proseguire con le storie .... ma prima avevo già puntato una zona corrotta

E questo video è proprio da gustare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Inizio con una morte atroce al volo :asd:
Proseguo poi con una cosa strana e divertente ...... ho inizialmente trovato una zona con un Secodonte .... e sono scappato silenziosamente .... poi ho iniziato il combattimento lanciando frecce da millemila metri di distanza ..... le macchine corrotte si incaxxano ...... e se la prendono con il Secodonte e delle vedette che stavano da quelle parti :o

Così inizialmente mi vedo questo combattimento sperando nella vittoria del Secodonte ..... ma così non è stato -___-

Quindi mi è toccato combattere da solo contro quell'animalone che sputa fuoco :o ..... e con trappole incendiarie e tutto il repertorio di frecce alla fine lo batto B)

40 Zona corrotta bonificata
https://www.youtube.com/watch?v=GsACMWn0yuA&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=39

Citazione di: fabry il 31 Maggio 2021, 14:39:29
Ma quindi non stai cazzeggiando per la mappa ?
Avevo capito che stavi esplorando la zona a cazzum prima di seguire la missione principale....
Se vai spedito con la missione fai pochi livelli e ti trovi sotto livellato a mio parere..
Si sto andando a caxxo in giro per la mappa :asd:
Ma un conto è andare in giro .... un altro è buttarsi in una zona in cui sai per certo che ogni ferità sarà mortale per te :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quindi a caxxo si ma non in zone troppo pericolose :sisi:
Quelle me le lascio quando farò altri livelli :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No beh certo, anche io le zone troppo forti le evitavo a priori e ci tornavo con il livello giusto
Ma la mia voglia di esplorare mi ha portato in luoghi che facevano parte della storia e che erano bloccati in quel momento, quindi è stata tutta strada fatta inutilmente  :rotfl:

lordmortimer

State seguendo anche la storia o sticazzi di tutto? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 31 Maggio 2021, 15:47:14
State seguendo anche la storia o sticazzi di tutto? :asd:
Io faccio sempre la missione più vicina a dove sto' ..... quindi se la storia si mette più lontano di altre missioni va in pausa fino a che non diventa la più vicina :asd:

Ora mi manca una sola missione e poi proseguo con la storia :ph34r:

In verità ci sarebbero anche le missioni di caccia ma quelle non mi prendono per niente ..... in pratica sono cose tipo 'uccidi 20 facoceri in 5 secondi netti pisciandoci sopra, il pisello lo reggi solo con una mano , mentre nell'altra un dito è infilato al c*lo ed il tutto saltellando -______-

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Anche io le missioni di caccia le ho iniziate SOLO per necessità per attivare una missione secondaria, e ho fatto il minimo indispensabile per soddisfare i requisiti...
Per le zone della missione principale, facevo anche io così...piano piano mi avvicinavo ma prima giravo tutta la zona attivando 8.000 punti di interesse e missioni secondarie

lordmortimer

Chiedo perché volevo farmi un po' di seghe mentali insieme a voi :love:
Del tipo: io avendo appena cominciato ho visto i cadaveri della gente che viveva nel "mondo di metallo" (cioè noi) e mi sono domandato cosa gli sia successo. Sembra un suicidio di massa :ph34r:

Magari voi avete già fatto il pezzo dove lo rivelano, ma sono curioso di sapere perché siano finiti così o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io ancora no :love:

Però il bello è vedere cosa fanno i nostri 'di oggi' ..... con le loro superstizioni  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Pochi minuti con Rost e già me lo immaginavo bene su Spira :fischio: