Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Giugno 2021, 11:20:57
Scusa ma di solito a che ora ti svegli? Questa è la mia situazione di tutti i giorni (quando va bene :asd:) e che cerco di evitare ma mi perculavi se il giorno dopo stavo cotto >_<
La sveglia è sempre alle 6.30 quindi io di norma durante la settimana gioco fino a mezzanotte ... così con circa sei ore di sonno vado alla grande B)

Con quattro ore di sonno sono cotto anche io :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Con 6 ore di sonno pulite andrei benino anche io ma se gioco fino a mezzanotte mi ci vogliono le 2 per prendere sonno e anche dalle 2 alle 6 ci sono delle "interferenze" :asd:

Giusto a 18 anni potevo andare a dormire alle 3 e svegliarmi alle 6 senza risentirne troppo ma ora mi si è presentato il conto :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Giugno 2021, 12:57:54
Con 6 ore di sonno pulite andrei benino anche io ma se gioco fino a mezzanotte mi ci vogliono le 2 per prendere sonno e anche dalle 2 alle 6 ci sono delle "interferenze" :asd:

Giusto a 18 anni potevo andare a dormire alle 3 e svegliarmi alle 6 senza risentirne troppo ma ora mi si è presentato il conto :rotfl:
Io sono un sasso .... se mi metto a mezzanotte nel letto dopo due minuti già russo .... facendo rosicare Claudia che ci mette una vita ad addormentarsi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  7 Giugno 2021, 13:02:32
Citazione di: Tidus™ il  7 Giugno 2021, 12:57:54
Con 6 ore di sonno pulite andrei benino anche io ma se gioco fino a mezzanotte mi ci vogliono le 2 per prendere sonno e anche dalle 2 alle 6 ci sono delle "interferenze" :asd:

Giusto a 18 anni potevo andare a dormire alle 3 e svegliarmi alle 6 senza risentirne troppo ma ora mi si è presentato il conto :rotfl:
Io sono un sasso .... se mi metto a mezzanotte nel letto dopo due minuti già russo .... facendo rosicare Claudia che ci mette una vita ad addormentarsi :asd:
Stessa situazione a parti invertite a casa mia x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed eccoci al giretto di ieri notte .....

Dopo aver controllato la mappa ho intenzione di proseguire con la storia ....... però purtroppo nel mezzo c'erano troppe cose da fare quindi anche stavolta si va per prati :asd:

Iniziamo con il rompere le scatole ad un uccellaccio ..... game over -______-
Quindi passiamo larghi dall'uccellaccio  :asd: .... e allora proviamo a battere due tori ..... e ci vengono tre uccellacci contro >__________<

Quindi non rompiamo le scatole a nessuno ed andiamo in giro a cercare fiori ..... e riusciamo a trovarne due quasi al volo B)

54 Doppio fiore di metallo
https://www.youtube.com/watch?v=w4mVdnJm6ew&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=53

Poi andiamo evrso un nuovo fiore e troviamo il posto del Collolungo ...... quindi ci facciamo un salto ..... al pelo :o
C'era un coccodrillone dietro di noi ...... ed una serie di volatili ..... ma scappando riusciamo a fare l'override B)

E dato che vicino a noi c'era un covo di banditi di livello 12 decidiamo di ripulirlo B)

Prima proviamo a farlo stealth .... ma dato che una vedetta ci sgama subito entriamo di petto e falciamo tutti con la lancia B)

55 Fiore, Collolungo ed un covo preso di petto
https://www.youtube.com/watch?v=SldF81Zm_Qk&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=54
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Giugno 2021, 09:37:20
Dopo aver controllato la mappa ho intenzione di proseguire con la storia ....... però purtroppo nel mezzo c'erano troppe cose da fare quindi anche stavolta si va per prati :asd:
CVD. Te lo avevo detto che avresti fatto questa fine, altro che metodico :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Fino a qualche giorno fa volevo esserlo .... poi però ho visto che era solo una perdita di tempo inutile e basta ..... tanto le cose importanti da fare sono già tutte segnate .... al massimo mi fa scoprire qualche zona di caccia e qualche covo di banditi ....

Quindi le cose che farò sono i fiori metallici, gli osservatori, e tazze e gli alpaca B)

E quando mi ci trovo proseguo con la storia :asd:

E' uno spettacolo l'immagine che mi ha scelto per il video 54 :asd:
E' il preludio della mia finaccia :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ecco un bel video inutile :asd:

Trovando una zona corrotta in cui posso giocare da lontano voglio fare il gioco vigliacco :asd:

Solo che a metà ho l'ardire di buttarmi nella mischia .... perdendo malamente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci riprovo .... e stavolta rimane solo un nemico, ed anche morente ...... faccio il giro per colpirlo .... e mi ritrovo che sono tornati tutti i nemici ..... che mi bastonano malamente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mezz'ora solo per morire :asd:

56 Doppia morte per una zona corrotta
https://www.youtube.com/watch?v=lkKCup3OSlk&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=55

Poi stavolta ci provo vigliaccamente .... fino alla fine :ph34r:
E riesco finalmente a pulire tutto :asd:

57 Pulita una zona corrotta in maniera vigliacca
https://www.youtube.com/watch?v=64dBmPzk-D0&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=56
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed alla fine andiamo verso il proseguio della storia  :asd:

Solo che prima mi prendo un fiore in cima ad una montagnetta ...... battendo a fatica tre uccellacci :ph34r:

58 Un fiore in cielo
https://www.youtube.com/watch?v=dbluhtPCgh0&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=57
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il  9 Giugno 2021, 09:57:25
Ecco un bel video inutile :asd:

Trovando una zona corrotta in cui posso giocare da lontano voglio fare il gioco vigliacco :asd:

Solo che a metà ho l'ardire di buttarmi nella mischia .... perdendo malamente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci riprovo .... e stavolta rimane solo un nemico, ed anche morente ...... faccio il giro per colpirlo .... e mi ritrovo che sono tornati tutti i nemici ..... che mi bastonano malamente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mezz'ora solo per morire :asd:

56 Doppia morte per una zona corrotta
https://www.youtube.com/watch?v=lkKCup3OSlk&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=55


Minuto 31:33
Stefano71 tenta di uccidere un Colosso con uno stuzzicadenti  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Giugno 2021, 13:08:49
Minuto 31:33
Stefano71 tenta di uccidere un Colosso con uno stuzzicadenti  :asd:
Questo si chiama coraggio B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  9 Giugno 2021, 16:25:06
Citazione di: fabry il  9 Giugno 2021, 13:08:49
Minuto 31:33
Stefano71 tenta di uccidere un Colosso con uno stuzzicadenti  :asd:
Questo si chiama coraggio B)
Ma se sei morto! :ph34r:
Potresti fare la playlist e intitolarla "Come non si gioca a HZD" :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  9 Giugno 2021, 17:00:25
Citazione di: Stefano71 il  9 Giugno 2021, 16:25:06
Citazione di: fabry il  9 Giugno 2021, 13:08:49
Minuto 31:33
Stefano71 tenta di uccidere un Colosso con uno stuzzicadenti  :asd:
Questo si chiama coraggio B)
Ma se sei morto! :ph34r:
Effetto secondario B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Stefano71
Come non giocare a HZD  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Giugno 2021, 17:15:28
Stefano71
Come non giocare a HZD  :asd:
Se non vi regge la pompa a prendere di petto quelle muccone troppo cresciute non è colpa mia B)

Continuate a passare la vita nascosti tra i rovi  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i