Menu principale
avatar_Tidus™

Cyberpunk 2077

Aperto da Tidus™, 11 Giugno 2018, 17:32:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

E' fatto divinamente  :rotfl:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Oh, provata la demo e almeno la prima oretta e mezza niente male  :sisi:
Sarà che lo hanno talmente smerdato ...  :asd:
Ci farò un pensierino in futuro.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Citazione di: Tidus™ il  1 Aprile 2024, 23:52:37Oh, provata la demo e almeno la prima oretta e mezza niente male  :sisi:
Dopo che 20 milioni di persone hanno fatto da betatester, spero anche qualcosina in più di non male... :asd:

Tidus™

Non sono arrivato all'openworld, ho fatto solamente questa prima parte estremamente lineare e scriptata... e molto furba perchè effettivamente da questa prima parte sembra un gran gioco.
Poi è da vedere quando inizierà veramente o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Un peccato che sia solo in prima persona....se era in terza lo avrei probabilmente comprato...hanno sto brutto vizio di non mettere l'opzione per passare in terza persona in certi giochi....voglio dire, che cazzo ti costa farlo ? Lo hanno fatto in Skyrim e Fallout, perchè non farlo anche in altri giochi ?

La cosa simpatica è che a inizio gioco puoi creare il tuo pg con tratti facciali assurdi, innesti cutanei, cazzi e mazzi, e poi il pg non lo vedi mai perchè è sempre in prima persona  :rotfl:

Tidus™

Credo ci sia anche la terza persona ora ma questa prima parte me la sono fatta in prima... essendo abbastanza lineare e "corridoio" non mi ha dato fastidio.
Ho fatto un pg donna con generazione casuale (la demo dura 4 ore e non volevo bruciarmene una sul pg) , stavo per lasciarle un bel pene ma alla fine ho optato per non mostrare nessun genitale  :asd:

Mi domando se youtube censurerà  :allegri:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No no la terza persona non c'è, te lo confermo....almeno non quando controlli il pg
So che si vede solo nelle cutscene

Tidus™

#98
Peccato, mi sembrava di aver visto qualcosa relativo alla terza persona nei vari menù ma forse era solo relativo ai momenti di guida dei veicoli.
Cmq dovrei avere ancora 2-3 ore di demo, spulcierò per vedere meglio o.o

Intanto la PT1


e PT2
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Citazione di: fabry il  3 Aprile 2024, 09:39:43Un peccato che sia solo in prima persona....se era in terza lo avrei probabilmente comprato...hanno sto brutto vizio di non mettere l'opzione per passare in terza persona in certi giochi....voglio dire, che cazzo ti costa farlo ? Lo hanno fatto in Skyrim e Fallout, perchè non farlo anche in altri giochi ?
Viste le movenze aggraziate del PG in Skyrim e Fallout non darei così scontata la programmazione della terza persona, poi mi pare abbiano avuto già abbastanza problemi a far girare il gioco base... =D

Citazione di: Tidus™ il  2 Aprile 2024, 16:24:26Non sono arrivato all'openworld, ho fatto solamente questa prima parte estremamente lineare e scriptata... e molto furba perchè effettivamente da questa prima parte sembra un gran gioco.
Poi è da vedere quando inizierà veramente o.o
In teoria dovrebbero aver sistemato buona parte di tutto e oltre, tra l'altro i veri problemi erano sulle vecchie console, giocandolo su PS5 non dovresti riscontrare difficoltà, anzi, adesso dovrebbe essere un signor gioco.

fabry

Si in effetti sia in Skyrim che in Fallout i movimenti del pg fanno abbastanza pena  :rotfl: