Menu principale

Death Stranding

Aperto da Tidus™, 12 Giugno 2018, 19:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Novembre 2023, 14:26:03Giubottino, palmarino e a breve ricominciano le consegne  :asd:

Se proprio devi farlo almeno alzaci qualche spiccio  :sisi:
https://www.justeat.it/rider
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Qualche pizza mi è capitato di consegnarla in DS  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Novembre 2023, 15:15:43Qualche pizza mi è capitato di consegnarla in DS  :sisi:
Io invece quante pizze ho consegnato in giro per Roma  :sisi:
Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Per un attimo ci avevo creduto e stavo pregustando una tua foto vintage  :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Ripreso ieri sera, ero online con tutti i "vantaggi" del caso  :sisi:
Ci vorrà un pò per riprenderci la mano, mille cose/pulsanti/gestioni ma sono riuscito a fare un pò di consegne  :asd:

Stesse perplessità (credo) dell'altra volta... troppe consegne secondarie di cui non vedo la necessità, troppa differenza tra giocarlo online (con anche le costruzioni degli altri) e offline (senza)... preferirei giocarlo offline, sarebbe sicuramente più bello ma le centinaia di consegne da fare diventerebbero troppo lente.

Infine, non ricordo cosa devo fare per andare avanti con la storia e non vedo indicazioni chiare (la mappa è un bordello di icone)... credo di dover andare in una "città" che però non ho sulla mappa  :sisi:
Quindi forse dovro trovare il posto da cui andare in una nuova zona, dato che il capitolo si intitola "Mama" proverò a tornare da lei x_x

Tidus™

Devo fare uno sforzo e continuarlo che a giugno esce il 2 o.o

Tidus™

Non ho visto il trailer per evitarmi spoiler ma mi è cicciata qualche news e... ma c'è Luca Marinelli trai pg? O_o

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.