Menu principale

Firme!

Aperto da Apus88, 1 Agosto 2002, 10:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Apus88

X evil cloud, dato che tutti t cercano per la firma, ank'io ti cerco!
Me ne fai una anke ha me?
T prego!!
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Stefano71

Ma è così importante avere un immagine nella firma ?? :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Apus88

Siceramente no!... Ma cmq m piace!
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

VValentine

la firma è divertente, ma io al posto id evil mi romperei un po i cosiddetti se tutti mi chiamassero per fargli una firma°_°
si può vtrovare bella roba sneza rompere gli altri, infatti ho trovato questa bella immagine di shu-chan  nello stile del manga^^
an overpowering love may consume you in the end

lionhearth88

VVal, ha ragione......
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Evil Cloud Strife

Citazionema io al posto id evil mi romperei un po i cosiddetti se tutti mi chiamassero per fargli una firma°_°
[span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\']INDOVINATO[/span]

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

antonella

Citazionela firma è divertente, ma io al posto id evil mi romperei un po i cosiddetti se tutti mi chiamassero per fargli una firma°_°
si può vtrovare bella roba sneza rompere gli altri, infatti ho trovato questa bella immagine di shu-chan  nello stile del manga^^
la mia è più bella  :love:  :p

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Ultima X

Assomiglia a quel disgraziato di "Saranno Famosi"...

Tidus™

a ki?? è quello dei sub no?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazione"Saranno Famosi"...
che tristezza... operazioni commerciali a go-go e tutto costruito a tavolino per darlo in pasto a noi gonzi... qualsiasi pirla sbattuto in tv diventa un divo... che tristezza... ma forse è questo il mondo che ci meritiamo (Matrix si avvicina)
divi usa e getta, appena non funzioni + allora nel bidone e sotto un altro, l'importante è vendere...

Tidus™

Matrix è il mio film preferito... cmq nn credo ke si vada verso matrix, quella è tutt'altra cosa... il problema è ke ce lo siamo fatti andare bene, lo guardiamo, ed ecco ke arrivano i cloni... ora anke operazione trionfo... ke tristezza, davvero... xò penso ke tra un pò la gente si stuferà (vedi grande fratello) e si inventeranno qualcos'altro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

antonella

CitazioneAssomiglia a quel disgraziato di "Saranno Famosi"...
ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :0  :angry:  è Samueeeeel  :love:

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Enriko12

Citazione
Citazione"Saranno Famosi"...
che tristezza... operazioni commerciali a go-go e tutto costruito a tavolino per darlo in pasto a noi gonzi... qualsiasi pirla sbattuto in tv diventa un divo... che tristezza... ma forse è questo il mondo che ci meritiamo (Matrix si avvicina)
divi usa e getta, appena non funzioni + allora nel bidone e sotto un altro, l'importante è vendere...
Questo si che e' un discorso sensato!! al rogo quei bambocci!!  (D)

VValentine

ignorateli e guardate Gravitation°_°
an overpowering love may consume you in the end

La Hire

Avete visto la mia firma? :waw:  :waw:

Ti conviene chiudere a chiave.....