Menu principale
avatar_Stefano71

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 27 Febbraio 2020, 10:43:30
La Juve ha fatto pena ieri sera a Lione.

Mi pare una squadra incompiuta senza sarrismo e senza le idee buone di Allegri in fase difensiva.

Ci pensate se passa il turno l'Atalanta e la Juve rimane fottuta
Tranquillo ..... come scrive Unfair Play non ci dovrebbero essere problemi ...
CitazioneBrutta sconfitta per gli uomini da Sarri, che al ritorno saranno chiamati a un'altra impresa, dopo quella di perdere contro questo Lione. I bianconeri hanno comunque ancora la possibilità di passare il turno e per farlo, nonostante critiche e polemiche, dovranno puntare forte sull'allenatore: contro la Juventus Rudi Garcia è abituato ad arrivare secondo.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Alle italiane in Champions non è andata benissimo.

MALE alla Juve che se passa col Lione trova REAL MADRID o MAN. CITY....praticamente una finale!

MALE al Napoli che deve battere prima BARCELLONA poi BAYERN

L'Atalanta trova il PSG che non gioca più da mesi....non saprei in quali condizioni arrivano
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Secondo me la Juve ha già deciso di cambiare allenatore e non dipende dalla sfida col Lione.

I motivi sono due:

Non ha legato con i Big dello spogliatoio (Ronaldo su tutti)

Non ha mai espresso un gioco convincente ( è stata la Juve più brutta di questi 9 Titoli)

La mia sensazione è questa!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  7 Agosto 2020, 16:49:28
Secondo me la Juve ha già deciso di cambiare allenatore e non dipende dalla sfida col Lione.

I motivi sono due:

Non ha legato con i Big dello spogliatoio (Ronaldo su tutti)

Non ha mai espresso un gioco convincente ( è stata la Juve più brutta di questi 9 Titoli)

La mia sensazione è questa!
Si ma come fai a farlo senza una 'giusta causa' ?

Non credo che il mancato gioco o la Champions siano un motivo valido ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  7 Agosto 2020, 16:49:28
Secondo me la Juve ha già deciso di cambiare allenatore e non dipende dalla sfida col Lione.

I motivi sono due:

Non ha legato con i Big dello spogliatoio (Ronaldo su tutti)

Non ha mai espresso un gioco convincente ( è stata la Juve più brutta di questi 9 Titoli)

La mia sensazione è questa!
Può essere ma sarebbe difficile cacciarlo se dovesse superare ottavi e quarti...
Poi è stata un'annata talmente strana.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Purtroppo ha floppato credo che questo sarà il bivio per due persone: Sarri e Ronaldo.

I nomi che girano sono Inzaghi e Zidane ma anche Allegri

'Sarri via dalla Juve': i tifosi si scatenano sui social
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Con un Dybala sano si passava ma probabilmente saremmo usciti alla prossima.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#232
Sarri esonerato è ufficiale!

Pare che sul profilo della Società siano comparsi dei LIKE sospetti dei giocatori ,salta anche Paratici!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Vincete davvero troppo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Mi correggo arriva la smentita della Juve su Paratici....non si capisce nulla!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Mah, questo esonero non lo capisco.
Sarri come persona non mi è mai piaciuta ma come allenatore secondo me non meritava l'esonero. È stata una stagione anomala e difficile, da marzo non ha praticamente mai potuto allenare, un altro anno prima di giudicarlo gli sarebbe dovuto essere concesso.
Scudetto, finale di coppa Italia e una sola sconfitta in Champions con tante assenza e facendo schifo, si poteva solo che migliorare.
Boh, vediamo chi arriva ma dover di nuovo ricominciare da 0 mi scoccia.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il  8 Agosto 2020, 16:13:32
Mah, questo esonero non lo capisco.
Sarri come persona non mi è mai piaciuta ma come allenatore secondo me non meritava l'esonero. È stata una stagione anomala e difficile, da marzo non ha praticamente mai potuto allenare, un altro anno prima di giudicarlo gli sarebbe dovuto essere concesso.
Scudetto, finale di coppa Italia e una sola sconfitta in Champions con tante assenza e facendo schifo, si poteva solo che migliorare.
Boh, vediamo chi arriva ma dover di nuovo ricominciare da 0 mi scoccia.

Tra l'altro liquidato così:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Stasera gioca l'Atalanta con il Psg spero passi il turno!

Come vincente dico Bayern (anche se il miracolo della Dea sarebbe bello)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!