Menu principale

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Stasera c'è l'Inter vediamo cosa fa visto che al Real mancano titolari stando alla Gazzetta!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

L'Inter perde 2-0 in casa col Real Madrid ormai dice addio alla Champions!

Stasera ho visto un po i forum degli interisti sono tutti incazzati vogliono mandarlo via perché non ha più il polso della squadra.

Il fatto è che ha un contratto lungo fino a Giugno 2022 a 12 milioni di Euro a stagione....ASSURDO!

Vidal poi è la pallida copia di se stesso!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 25 Novembre 2020, 23:09:39
L'Inter perde 2-0 in casa col Real Madrid ormai dice addio alla Champions!
Strano per uno come Conte >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

La cosa paradossale è che con 2 punti in 4 partite rischiano ancora di qualificarsi O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 26 Novembre 2020, 10:03:22
La cosa paradossale è che con 2 punti in 4 partite rischiano ancora di qualificarsi O_O

Nell'ultima partita ci sarà Real-Borussia che ha bisogno di 1 punto solo:

Tidus™

Stavo per dirlo, "salvo biscotti" :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

La Juve vince 3-0 la partita con gol di Chiesa finalmente, adesso non resta che rifare la stessa cosa in trasferta a Barcellona e saremo primi nel girone.

Ci credete ? Io poco

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  3 Dicembre 2020, 11:14:19
La Juve vince 3-0 la partita con gol di Chiesa finalmente, adesso non resta che rifare la stessa cosa in trasferta a Barcellona e saremo primi nel girone.

Ci credete ? Io poco
Si può vincere ma anche io con 3 gol di scarto la vedo difficile... quest'anno il primo posto non sarebbe stato male, si eviterebbero Bayern, City e Liverpool.

Stefano71

Ma le altre come stanno ?

Passano tutte ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Stefano71 il  3 Dicembre 2020, 12:32:24
Ma le altre come stanno ?

Passano tutte ?

Inter deve vincere e sperare che Real- Borussia non finisca pari.

ALL'Atalanta basta un pari fuori casa con l'Ajax (non deve perdere)

Alla Lazio basta un pari all'ultima giornata

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  3 Dicembre 2020, 11:35:26
Citazione di: tidus79 il  3 Dicembre 2020, 11:14:19

Ci credete ? Io poco
Si può vincere ma anche io con 3 gol di scarto la vedo difficile... quest'anno il primo posto non sarebbe stato male, si eviterebbero Bayern, City e Liverpool.

Missione compiuta 3-0 al Barcellona! Primo posto e bella partita ^^

Passa anche la Lazio vediamo domani le altre due

Tidus™

Risultato bugiardo ma ci prendiamo volentieri il primo posto >_>
Barcellona veramente scandaloso, il calcio spagnolo ha avuto un tracollo spaventoso.

Su quello successo a Parigi, è considerato razzismo addirittura identificare una persona come "ragazzo nero"?
E' una frase tale da sospendere una partita?
Credo che abbiano travisato il rumeno (nero si dice negru) altrimenti mi sembra tutto troppo esagerato.

O forse sono razzista e non lo so -_-'

tidus79

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  8 Dicembre 2020, 23:21:23

Belli :love:
Dimenticavo di dire che quella merda di Bonucci poteva anche evitare di esultare, non lo ha detto nessuno quindi forse sbaglio ma a me non sembra che la tocchi, sarebbe stato 0-4 :asd:

tidus79

Caliamo il "velo pietoso" sul cadavere di Antonio.

Come seconde possiamo prendere:
Porto
Siviglia
Lipsia
Atletico Madrid
Borussia Mönchengladbach

Va bene tutto tranne il solito Atletico Madrid mi ha stufato!