Menu principale

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2022, 23:16:17
Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2022, 23:04:26"Con Cr7 si vince"
Io devo ancora capire per quale motivo la Juve lo ha comprato, al di là della cagata del gioco più spettacolare.

Senza la Pandemia Ronaldo avrebbe fruttato più soldi col marketing e sarebbe stato anche utile per promuovere il marchio all'estero con le tournée piene di spettatori.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Va be dai era ancora un ottimo giocatore da 30-40 gol/anno.
Purtroppo lo abbiamo preso nel momento peggiore.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2022, 14:42:25
Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2022, 14:09:53Lo proverei ancora un pò stasera se non ci fosse Manchester - Atletico -.-

Guarda la partita ti diverti di più  B)
Il vostro 'guardare' la partita ha funzionato >_>

CitazioneAjax eliminato, il Benfica vola ai quarti
Vi hanno acchittato anche il vostro quarto di finale >_>

Sempre se passate :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Marzo 2022, 08:53:04
Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2022, 14:42:25
Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2022, 14:09:53Lo proverei ancora un pò stasera se non ci fosse Manchester - Atletico -.-

Guarda la partita ti diverti di più  B)
Il vostro 'guardare' la partita ha funzionato >_>

CitazioneAjax eliminato, il Benfica vola ai quarti
Vi hanno acchittato anche il vostro quarto di finale >_>

Sempre se passate :sisi:
Daje >_<

Meglio provare con una squadra forte, i sorteggi facili di solito non hanno funzionato  :asd:
Anche l'Ajax era più o meno allo stesso livello, sarebbe cambiato poco.

Ma tanto di che parliamo? Sappiamo già cosa succederà stasera :butler:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Marzo 2022, 09:02:48Ma tanto di che parliamo? Sappiamo già cosa succederà stasera :butler:
Intanto avete anche un tifoso d'eccellenza  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 16 Marzo 2022, 14:33:14Mortacci sua  :niisi:

La Juve é uscita dalla Champions con un 3-0 secco  :suicide:

Altra figura di merda con la squadra più scarsa del lotto agli Ottavi  :ph34r:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Raramente posto in questo topic, ma una sconfitta della Juve così netta in casa non l'avrei per nulla prevista  B)

Specie in questo periodo che sembrava particolarmente in forma
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

:butler:

alè

Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 09:38:23... come la Juve risentono della pressione di dover vincere la Champions e al primo intoppo vanno nel panico.

Più aggiungiamoci la maledizione che prima si accaniva in finale, adesso anticipa agli ottavi che a maggio-giugno ha da fare  :asd:
Veramente però, palle gol sprecate, traversa, rigorino (io ero convinto non lo fischiasse, in Europa questi rigori non li danno mai) e ciaone  :sisi:

Il Villareal ha fatto la sua partita, sanno che non abbiamo un gioco e si son messi in 11 dietro la palla aspettando l'occasione giusta che alla fine è arrivata, sculando la vittoria... insomma, ha fatto la Juve  :asd:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 17 Marzo 2022, 08:10:59:butler:

alè

Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 09:38:23... come la Juve risentono della pressione di dover vincere la Champions e al primo intoppo vanno nel panico.

Più aggiungiamoci la maledizione che prima si accaniva in finale, adesso anticipa agli ottavi che a maggio-giugno ha da fare  :asd:
Veramente però, palle gol sprecate, traversa, rigorino (io ero convinto non lo fischiasse, in Europa questi rigori non li danno mai) e ciaone  :sisi:

Il Villareal ha fatto la sua partita, sanno che non abbiamo un gioco e si son messi in 11 dietro la palla aspettando l'occasione giusta che alla fine è arrivata, sculando la vittoria... insomma, ha fatto la Juve  :asd:

Dalle dichiarazioni c'é maretta: Parlare di fallimento é disonesto, valuto quello che ho in mano........inchioda la Società alle sue responsabilità!  :asd:

Per me può andare via a fine anno al Psg o altra Big

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-03-2022/allegri-juve-villarreal-nulla-rimproverare-squadra-4301883931231.shtml

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 17 Marzo 2022, 09:31:52
Citazione di: Tidus™ il 17 Marzo 2022, 08:10:59:butler:

alè

Dalle dichiarazioni c'é maretta: Parlare di fallimento é disonesto, valuto quello che ho in mano........inchioda la Società alle sue responsabilità!  :asd:

Per me può andare via a fine anno al Psg o altra Big

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-03-2022/allegri-juve-villarreal-nulla-rimproverare-squadra-4301883931231.shtml
Non credo a meno che non sia lui a volersene andare, prende troppi soldi e sarebbe il quarto cambio in 4 anni, non avrebbe senso.

Con Vlahovic, qualche NON rinnovo (e magari qualche vendita di giocatori con super ingaggi) e un paio di innesti secondo me una buona squadra per il prossimo anno si può fare.

Rientreranno anche Chiesa e McKenny che sarebbero serviti come il pane.

Tidus™

Non ho resistito  :rotfl:

Come l'ha tirata a 1:38:20 o.o
E' bastato aspettare 10 secondi PD :rotfl:

tidus79

Tidus™

Daje che sfiga, abbiamo beccato il Bayern...... ah.... no..... :butler:

GLI ABBINAMENTI DEI QUARTI LIVE
CHELSEA-REAL MADRID
MANCHESTER CITY-ATLETICO MADRID
VILLARREAL-BAYERN MONACO
BENFICA-LIVERPOOL
(la prima squadra estratta gioca il primo match in casa)

SORTEGGIO SEMIFINALI
Semifinale 1: Vincete City/Atletico contro Vincente Chelsea/Real Madrid
Semifinale 2: Vincente Benfica/Liverpool contro Vincente Villarreal/Bayern Monaco

SORTEGGIO FINALE
Semifinale 2 - Semifinale 1

tidus79

Finale Real Madrid-Liverpool la rivincita dei Reds  :asd: