Menu principale

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Maggio 2022, 17:07:25Deliri di onnipotenza :asd:

Che prima di una partita importante fa solo che male :asd:

E poi la domanda era quale sarà la prossima squadra italiana che vincerà la Champions ...... mica ha detto quando :rotfl:
Che ridendo e scherzando, ora che la Roma vincerà la conference quanti anni erano che un'italiana non vinceva qualcosa in Europa?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazioneL'ultimo successo per un club italiano in Champions League risale alla stagione 2009-2010, quando l'Inter superò in finale di Champions League il Bayern di Monaco per 2-0 con la doppietta del principe Diego Milito.

Nessuna vittoria tricolore invece in Europa League: è infatti nella stagione 1998-1999 che il Parma raggiunge il successo contro il Marsiglia, ma la competizione all'epoca si chiamava Coppa UEFA
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Allora ancor più complimenti a voi per questa vittoria  :sisi:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Maggio 2022, 20:45:30Allora ancor più complimenti a voi per questa vittoria  :sisi:
Grazie  :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Stasera c'é la finale di Champions: Real Madrid-Liverpool

Per me vince di nuovo il Real ho questa sensazione! :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 28 Maggio 2022, 09:56:13Per me vince di nuovo il Real ho questa sensazione! :sisi:
Per forza  :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Maggio 2022, 20:23:12
Citazione di: Stefano71 il 28 Maggio 2022, 19:23:22
Citazione di: tidus79 il 28 Maggio 2022, 09:56:13Per me vince di nuovo il Real ho questa sensazione! :sisi:
Per forza  :sisi:
Daje  :ph34r:

Ha vinto il Real Madrid la Coppa e il loro portiere é stato il migliore in campo !

Una curiosità :Klopp con 3 finali di Champions perse (Borussia,2 Liverpool) e una vinta ha la stessa media di Marcello Lippi.

Contando poi varie Coppette sono 7 le finali perse ....é il profilo perfetto per la JUVENTUS! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Eh sì, ce lo vedo bene da noi, se vuole migliorare Lippi, è il benvenuto :sisi:

T-800

Anche se arrivo in ritardo..contento per la vittoria del Real e di Carletto, ma soprattutto contento per la sconfitta del Liverpool  :ph34r:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidus79

Le mie previsioni:

1) Per la Champions Tidino sarà una corsa con il Benfica per il secondo posto  :asd:

Vedo sicuri (si fa per dire) i 6 punti col Maccabi e basta, il resto incognita!

Psg-Juve la prima giornata potrebbe finire in goleada 5-2 , 4-1 per loro  :rotfl:

2) L'Inter nel girone con Barcellona,Bayern Monaco finisce in Europa League!

3) Milan passa il girone al 99%

4) Il Napoli ha il 40% di possibilità

Tidus™

Sono curioso di vedere le partite col PSG, speriamo di passare, non la vedo così facile.

l'Inter se la gioca col Barca che secondo me quest'anno non è così forte.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Agosto 2022, 22:05:15Sono curioso di vedere le partite col PSG, speriamo di passare, non la vedo così facile.

Commento in breve:

Dopo il primo tempo temevo l'imbarcata 5-0/4-1 che avrebbe pregiudicato il girone tipo le Ragazze della Nazionale con le Francesi :rotfl:

Una sconfitta di misura con giocatori tipo Kostic inadeguati a certi palcoscenici  :sisi:

Meglio del previsto  B)

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  7 Settembre 2022, 10:45:27
Citazione di: Tidus™ il 28 Agosto 2022, 22:05:15Sono curioso di vedere le partite col PSG, speriamo di passare, non la vedo così facile.

Commento in breve:

Dopo il primo tempo temevo l'imbarcata 5-0/4-1 che avrebbe pregiudicato il girone tipo le Ragazze della Nazionale con le Francesi :rotfl:

Una sconfitta di misura con giocatori tipo Kostic inadeguati a certi palcoscenici  :sisi:

Meglio del previsto  B)
A me invece Kostic non è dispiaciuto.
Purtroppo secondo me il PSG (a parte Mbappè) non è questo squadrone, alla minima difficoltà se la fanno sotto... una Juve un pò più convinta ieri la poteva anche vincere.

Son curioso di vedere cosa faranno i mangialumache contro il Benf*ca.

tidus79

Il Napoli vince 4-1 con il Liverpool a fine ciclo, ci pigliamo Klopp prossima estate Tidino ? :asd:

Inzaghino ormai naviga in cattive acque 2-0 senza appello ieri  :sisi: