Menu principale
avatar_fabry

Il mio primo post

Aperto da fabry, 16 Settembre 2019, 19:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Che errore fu Spaziogames.....
Quando ci si spostò in massa la gente di Spaziogames ci prese per degli spammer  :rotfl:
Lukelf il giorno stesso aprì la discussione Buongiorno, e fu bastonato dagli utenti di Spaziogames perchè una discussione simile esisteva già ^^

Dopo poco ce ne andammo anche da lì....ma non ho ricordi di cosa successe dopo.....si tornò quà ?

Non ricordo cosa si fece con Multiplayer....Se ci si spostò anche lì o se si rimase qua sfanculando Multiplayer...

tidus79

Ma il forum è sempre stato attivo oppure no ?

perché ad esempio quest'estate mi é apparso in evidenza su Google tra i forum dedicati a final fantasy mentre prima mai visto.

ha fatto qualcosa Lord di recente per riportarlo in auge?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

#17
Proprio di recente no. E ogni mio intervento a livello di SEO era rivolto al sito invece che al forum. L'unica differenza rispetto a quando l'ho riaperto è che uno dei vecchi admin ha trovato un vecchio database con tutti i post storici. Immagino che, pian pianino, Google se ne stia accorgendo e l'algoritmo agisca di conseguenza.

Poi c'è stata la botta di culo che al ritorno di Fabry sia tornato in pianta stabile anche T e tu ti sia iscritto proprio in quei giorni, aumentando di molto l'attività. Immagino che Google abbia tenuto conto anche di ciò.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: tidus79 il 17 Settembre 2019, 16:10:48
Ma il forum è sempre stato attivo oppure no ?

perché ad esempio quest'estate mi é apparso in evidenza su Google tra i forum dedicati a final fantasy mentre prima mai visto.

ha fatto qualcosa Lord di recente per riportarlo in auge?

Si
Il Forum credo sia nato nel 2002
Io mi iscrissi nel 2003
Negli anni ci sono stati svariati problemi, tra hacking, abbandoni dell'amministratore, passaggio su altri siti, rinascita (FFSaga Phoenix), ri-morte e nuova rinascita....
Alla fine siamo rimasti in pochi, io sono rientrato da veramente pochi mesi, ma conta che nel 2003 questo Forum era, in sostanza, il riferimento NUMERO UNO per i giocatori italiani di Final Fantasy
Avevamo migliaia di iscritti....
Poi è arrivato TidusTM (non te, quello col TM piccolo  :gren: ) il quale puzza, che ha fatto scappare tutti XD

lordmortimer

In realtà è difficile dire quando sia nato. Ffsaga.it è stato creato per la prima volta il 28 gennaio 2001 (Lo so perché uno dei vecchi articoli sul sito lo dice), ma non era la sua prima apparizione sul web.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: fabry il 17 Settembre 2019, 16:25:54
Poi è arrivato TidusTM (non te, quello col TM piccolo  :gren: ) il quale puzza, che ha fatto scappare tutti XD
fortunatamente adesso l'odore di vomito e merda del bambino copre la mia puzza B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

E meno male altrimenti pure il nuovo Tidus se ne era già andato  :shiftyph34r:

tidus79

Ho capito grazie per le risposte
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry