Menu principale
avatar_lordmortimer

FF9 Android/iOS

Aperto da lordmortimer, 22 Ottobre 2018, 13:56:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Apro perché forse posso finalmente provarlo e anche per Ste che sembra piuttosto dispiaciuto dal non poter scaricare Star Ocean :love:

Hai provato a scaricarlo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

A me serve solo una risposta ..... è gratis ?  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Troppi  :shiftyph34r:

Calcolando soprattutto che l'ho finito in pratica due volte (una la mia ed un'altra quando l'ho prestato a Claudia B) )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Claudia gioca?!?! :ph34r:

Speravo costasse meno, in effetti così è troppo anche per me :crybaby:
E io che già speravo di farmi qualche nottata, anche se effettivamente l'ho terminato più e più volte anche io ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 22 Ottobre 2018, 14:44:32
Claudia gioca?!?! :ph34r:
Giocava

Ora con due animali in casa è già tanto che riesco io a farmi qualche ora di gioco :rotfl:

Giocava ai tempi della PSX *_______*
In pratica si è giocata i primi due Final fantasy e dopo il VII (tradotto con la patch), l'VIII ed il IX *______*

Poi prima dell'avvento di Luca si è giocata anche i vari DrgonQuest del DS *____*

Ora ciccia :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E giocarci tutti insieme?? :love: :blush:
Divertimento e insegnamento di valori giusti per i due piccini :love:  B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Prima era così ....

Ora però Luca è in punizione perenne perchè sta andando male a scuola :gren:

Ora ha bannato tutti i videogiochi .... può utilizzare giuso qualcosa sul cellulare ma per poco tempo :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma se vi porta a casa un 8 la punizione viene sospesa? :shiftyph34r:
Pensavo proprio a fare il multiplayer di FF9 (sapevi che c'era, no?) in famiglia :love:

Mi viene in mente quando mamma mi toglieva la PSX per il mio andamento a scuola @.@
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Il problema è che porta i 10 solo per quello che gli pare a lui .... per il resto se non vuole fare una cosa si mette a camminare per la classe, ricopre il banco di colla ..... si siede sul banco .... si mette sotto la sedia .... in pratica fa quello che gli passa per la testa senza ascoltare nessuno -______-

Spoiler: ShowHide
e non posso certo dirgli che anche a me veniva tolto il commodore 64 per i voti di scuola -___-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

multiplayer? O_o
ce l'ho nella lista dei desideri dello store ps ma sotto i 15 non è mai andato e mi sembrano ancora troppi.

23 manco per il cazzo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

x Ste: non puoi dirglielo perché nonostante quello i voti non miglioravano? :gren:

xTid: pressapoco. Chi controllava Gidan vagava per la world map, a meno che Gidan non mancasse, ma durante le battaglie ognuno controllava un personaggio assegnato. Io e un compagno di classe avevamo fatto Trivia così.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 22 Ottobre 2018, 15:25:17
x Ste: non puoi dirglielo perché nonostante quello i voti non miglioravano? :gren:
Ovviamente :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i