Menu principale
avatar_Tidus™

[PS4 & Switch] Final Fantasy IX

Aperto da Tidus™, 2 Novembre 2018, 15:19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Un pò mi rode la storia dei fondali vecchi e i pg rifatti, mi facevano veramente sanguinare gli occhi.
A questo punto avrei preferito non avessero rifatto nemmeno i pg, sarebbe stato meglio.
Rimane il fatto che prima o poi voglio dargli una seconda possibilità, farò un test con la moguri mod per vedere se fa meno schifo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Strano, a me non ha dato nessun fastidio. Certo con i fondali meglio ridefiniti sarebbe stato meglio e avrebbero potuto farlo sto sforzo, ma l'ho comunque percepito come netto miglioramento grafico. Vi consiglio di fare un'occhiata com'era prima la grafica originale su ps1.

Nip

#62
Cioè era così prima...anche la grafica della CGI è molto èiù nitida e pulita ora...

https://www.youtube.com/watch?v=D-YxOwpaVFU

Tidus™

Niente la moguri mod funziona solo sulla versione originale di Steam e non ho intenzione di acquistarlo una terza volta o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2020, 11:57:38
Niente la moguri mod funziona solo sulla versione originale di Steam
O almeno quella era la loro intenzione >_>

Sono riuscito a farla andare, mi sembra decisamente meglio



Ci vorrebbe qualche immagine di confronto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Che farebbe questa moguri mod ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Quello che dicevo qualche post fa... se un gruppo indipendente, gratuitamente, applica il deep learning ai fondali di FFIX perchè pene non lo fa Square (ma anche altri) che con i mezzi che ha farebbe sicuramente un lavoro migliore?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Perché nessuno si è lamentato a sufficienza della remaster dell'8 per giustificare una maggiore spesa. Perché spendere 10 se puoi spendere 5 anche quando hai a disposizione 1000? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Lo hanno pubblicato a prezzi folli, a quel punto caricaci 2 euro in più ma fallo come lucifero comanda -.-
Non si fanno schifo nel pubblicare una versione peggiore di quella fatta da un gruppo amatoriale?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

#70
Non ho capito niente ne di moguri mood ne di deep learning *_* però Tid ti posso dire che all'inizio è stata una fatica tremenda anche per me, veramente troppa differenza.. anche pochi giorni fa come l'ho ripreso la prima ora di gioco è stata una tortura; devo ammettere comunque che adesso che l'occhio si è abituato, il miglioramento nella nitidezza dei personaggi è apprezzabile, specie se come ha detto Nip si fa il confronto con la versione psx

Aggiornamento:

1) Sono arrivato all'albero di Iifa, attendo di assistere ad una delle mie scene preferite dei FF (ciao Brahne  :rotfl: )

2) Ruggine: non ricordavo che ci fosse un boss così rompi c*lo nella parte che accompagna la discesa sulla piattaforma, è già 2 volte che questa specie di serpente mi fa fuori; tra l'altro mi sono appena reso conto (solo ora  :asd:) che nella schermata delle abilità posso scegliere quelle che voglio far usare al personaggio.. ricordavo tutto tranne questo "piccolo" dettaglio  :ph34r:

3) Non sono mai stato come ora un campione di Tetra Master, vai di collezione di carte  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il 26 Marzo 2020, 19:41:32
Non ho capito niente
:asd:

Certo che leggere:
Citazione di: T-800 il 26 Marzo 2020, 19:41:32
1) Sono arrivato all'albero di Iifa
seguito da
Citazione di: T-800 il 26 Marzo 2020, 19:41:32
mi sono appena reso conto (solo ora  :asd:) che nella schermata delle abilità posso scegliere quelle che voglio far usare al personaggio.
Rende in qualche modo increduli :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 26 Marzo 2020, 19:46:50
Citazione di: T-800 il 26 Marzo 2020, 19:41:32
Non ho capito niente
:asd:

Certo che leggere:
Citazione di: T-800 il 26 Marzo 2020, 19:41:32
1) Sono arrivato all'albero di Iifa
seguito da
Citazione di: T-800 il 26 Marzo 2020, 19:41:32
mi sono appena reso conto (solo ora  :asd:) che nella schermata delle abilità posso scegliere quelle che voglio far usare al personaggio.
Rende in qualche modo increduli :ph34r:

E non finirò di renderti tale  :ph34r: anche se son sicuro che appena finirai il prossimo gioco che giocherai, saremo tutti più increduli di te  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

L' albero di Iifa è quello con i Dragon Zombi vero?
Da quel punto FFIX comincia a diventare interessante perché finalmente si vede qualche exp decente
Inoltre anche io godo con un riccio con Brahne che viene obliterata da Bahamut  :rotfl:
Da lì in poi è tutto in discesa il gioco perché la mappa è sbloccata e si può girare liberamente
Prima ci sono un po' di menate legate al storia ma ricordo che mi levavo un grosso peso dopo l' albero di Iifa

Come personaggi cosa pensi di fare ?
Li sviluppi tutti o ne hai scelti 4 ?

T-800

Esatto Fabry! Il Dragon zombi che stasera seccherò una volta per tutte  B)

Per i personaggi ora come ora non saprei, però è probabile che sceglierò un party a cui darò la priorità per lo sviluppo (poi se magari mi cimento nelle cose secondarie sviluppo anche gli altri)

A suo tempo la mia formazione era: Gidan, Vivi, Amarant, Eiko 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa