Menu principale
avatar_lordmortimer

Dopo 9 anni cosa ricordate?

Aperto da lordmortimer, 31 Gennaio 2018, 17:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

A Shivacicletta sono morto Lord  :rotfl:
Comunque è il punto esatto del gioco dove ho deciso che per me FF si poteva tranquillamente concludere con il XII  :sisi:

lordmortimer

No, non morire fabry che devi epurare le sezioni :rotfl:
Ma comunque è il nome "ufficiale" che abbiamo dato a Shiva in quella forma, non l'ho inventata io ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Luglio 2019, 18:14:56
No, non morire fabry che devi epurare le sezioni :rotfl:
Ma comunque è il nome "ufficiale" che abbiamo dato a Shiva in quella forma, non l'ho inventata io ç_ç
E' dalla prima immagine che hanno fatto vedere che quell'evocazione si chiamava Shivacicletta :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

Io ci ho giocato appena uscito, ma non sono riuscita a finirlo perchè non sapevo che servivano 3 corone (che ne andava messa una si, c'ero arrivata anche senza istruzioni). Così l'ho rigiocato poco tempo fa e devo dire che mi ha trasmesso molte emozioni.

Soprattutto il gioco sottile tra Snow e Lightning che di sicuro non tutti hanno afferrato. lei arriva ad ammettere che le piacerebbe, ma siccome c'è Serah che è innamorata di lui, allora fa dietro front e gli tira un altro pugno XD XD XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.