Menu principale
avatar_Stefano71

Saint Seiya - Netflix (ad Andromeda hanno tolto il pacco :o )

Aperto da Stefano71, 21 Dicembre 2018, 09:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sesto ed ultimo episodio della prima serie ..... chi abbiamo quì :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sembra un videogioco. Di merda. Ma sta riscuotendo successo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 24 Gennaio 2020, 16:39:27
Sembra un videogioco. Di merda.
Eccolo  B)
https://www.youtube.com/watch?v=bRrKNjxMelI

Visti i sei episodi che compongono la prima stagione e si arriva fino a ....... Miro (??) della Fenice.

Lui veramente si chiama Ikki ma nella versione di millemila anni fa mi sembrava lo chiamassero solo Fenice ...... mah

La grafica è di un triste mai visto ..... così come storia e dialoghi ..... ma vedere di nuovo i santi di Atena menare le mani è spettacolare :love:

Citazione di: lordmortimer il 24 Gennaio 2020, 16:39:27
Ma sta riscuotendo successo?
Non so .... toccherebbe sentire Netflix ma se ora stanno per trasmettere altri sei episodi che compongono la sfida contro i cavalieri d'argento penso che più di qualcuno lo abbia visto :ph34r:

Citazione di: Tidus™ il 24 Gennaio 2020, 16:42:05
Citazione di: lordmortimer il 24 Gennaio 2020, 16:39:27
Sembra un videogioco. Di merda.
In effetti somiglia parecchio a DQXI
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Magari :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Le ambientazioni ed i personaggi sono fatti meglio in DQXI :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Anno messo anche i sei episodi della seconda serie  :o

Corro a scaricarli B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visti i primi due episodi della seconda serie contro i cavalieri d'argento ..... e bene o male stanno rifacendo tutto abbastanza precisamente B)

Poi per la storia delle voci ho fatto il controllo e (tranne 'una' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) sono tutte le voci della prima serie originale passata in Italia :o

Ti credo che ora Seiya ha la voce che sembra un vecchio ....... è un vecchio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Se prima chi prestava le voci erano tutti quindicenni ora hanno trent'anni in più :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

L'unica che si salva è Shaun :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Episodio 4 della seconda serie ...... ed iniziano le sfighe del dragone :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Ovviamente avete meno di due secondi per dirmi di che combattimento si tratta :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Il combattimento non mi ricordo, ma ricordo che è quello dove si cava gli occhi D:
O forse no visto che sono già fasciati -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Gennaio 2020, 16:50:53
Il combattimento non mi ricordo, ma ricordo che è quello dove si cava gli occhi D:
Ovviamente è quello il combattimento :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Episodio 4 ricco :love:

Dopo Dragone contro Perseo abbiamo anche l'arrivo dei cavalieri d'oro :love:

Quanto sono belle le armature del leone, scorpione e vergine :love:

Poi già la storia del vederla in viso era una scusa debole ...... ora purtroppo la scena si svolge sotto un 'nebuloso' destino del pegaso .... però è sempre una bella scena ;_____;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Stefano 71: "gli shonen non li guardo perchè sono tutti uguali e durano tanto".

Si riguarda uno shonen già visto.

:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Gennaio 2020, 17:23:41
Stefano 71: "gli shonen non li guardo perchè sono tutti uguali e durano tanto".

Si riguarda uno shonen già visto.

:asd:
Anche mooooooolto più di una volta :love:

Le serie regolari me le sono viste un'infinità di volte ..... così come tutti i manga :love:

Eh ...... i cavalieri sono i cavalieri  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i