Menu principale

Informazioni utili

Aperto da Stefano71, 2 Aprile 2019, 11:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Non accade se non intacca troppo il budget :gren:
Se sei l'unico a portare la pagnotta a casa hai qualche vantaggio B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

>_<

ho già fissato un budget mensile da versare su un suo libretto, fatto quello direi che sto apposto sia con la coscienza che con lei e se avanza qualcosa lo spendo comecazzovoglio B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Premetto che non mi leggo 8 pagine di discussione, ma posso dare qualche utile consiglio  :blush:
Prima di tutto, quando il pupo nasce, non ha ovviamente orari...dorme quando cazzo vuole lui, pertanto il mio consiglio è quello di dormire esattamente quando dorme lui....tipo, mio figlio la sera si addormentava alle 20.30, e noi di conseguenza andavamo a dormire....tempo 3 ore era già sveglio per la poppata, stava sveglio 1--2 ore (a seconda della giornata) e poi si riaddormentava, e noi di conseguenza; in questo modo totalizzavamo quelle 6 ore circa di sonno a notte (spezzate) che però almeno ci facevano riposare

I primi mesi sono una merda....detta proprio terra terra
Io ero molto nervoso, mia moglie lo diventava perchè io ero nervoso, e spesso mi cacciava in cameretta così io dormivo e lei non sclerava....

Se puoi dalle una mano la notte, anche solo se le devi portare qualcosa (cuscino da allattamento ecc)....se non allatta e le/gli date il latte in polvere, fate a turno

Ora passiamo alle cose serie: Il tempo libero
Il tempo libero con un bambino piccolo non esiste...tutta la giornata è dedicata a lui, e quando lui dorme te devi riprendere le forze...MA, se sei furbo, riesci a prenderti degli spazi SOLO tuoi quando lui dorme
Tipo...mio figlio adorava dormire in braccio...se lo mettevo nel lettino o nel passeggino si svegliava praticamente sempre...alla fine ci siamo abituati ad averlo addosso, e li dormiva anche 3 ore, quindi abbiamo preso la palla al balzo e facevamo tutto con mio figlio in braccio

La sera mangiavamo e guardavamo la TV (serie TV a go go) sul divano con lui che se la dormiva bellamente su di me, ci ho anche mangiato i tortellini in brodo, con lui in braccio, seduto sul divano, mangiando con la sinistra e con il rischio di inondarlo con il brodo bollente...ma ce l'ho fatta

Riuscivo anche a giocare sulla Play...
Ecco come facevo:

- cuscino da allattamento a mo di salvagente su di me
- Lui che dormiva sulla mia pancia e appoggiato sul cuscino da allattamento
- le mie braccia sopra il cuscino da allattamento con Joypad in mano

Tanta roba  B)
Ho anche le foto  :shiftyph34r:

Tidus™

Citazione di: fabry il 16 Luglio 2019, 18:21:09
Ecco come facevo:

Tanta roba  B)
Ho anche le foto  :shiftyph34r:

:rotfl:
fantastico :rotfl:

per il resto il tempo libero è già un lontano ricordo quindi parto avvantaggiato XD

e sul dormire, già non dormo niente adesso... la cosa potrebbe essere un vantaggio oppure uccidermi definitivamente *_*

più realisticamente penso che arriverò ad essere così devastato da riuscire a dormire come si deve quelle 3-4 ore in cui starà buono O_o

ultimo mese da ieri :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Piccola intrusione per fare i miei auguri personali a Tid! 👍😉😎😎😎 Per il resto confermo l utilità del microonde e della lavastoviglie per tutti i vari motivi già elencati! 😁
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 16 Luglio 2019, 22:06:45
ultimo mese da ieri :love:
La prima parola che deve imparare è "porco" :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Luglio 2019, 18:21:09
Ecco come facevo:

Che ricordi ..... c'ho fatto FFXIII-2 così :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Eh beh uno si deve ingegnare  :rotfl:

Tidus™

mi ha già rincoglionito, nemmeno la prima di campionato mi sono visto :love:

Tidus™

Lord mi ha detto che potrebbe non essersi capito e che dovrei specificare meglio -_-'
non credo sia così ma per sicurezza allora vi dico che il 22 agosto è nato Leonardo :love:
ha già una settimana, come crescono ;______;

Stefano71

Ed infatti non si era capito  D:

Auguri *_________________________*

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

grazie :love:

a proposito

Citazione di: Stefano71 il 10 Aprile 2019, 14:39:04
Di norma quando il bimbo urlerà la notte per il latte (praticamente ogni 2/3 ore)

nessuno mi aveva detto che alcuni giorni/notti può capitare anche ogni 45 minuti x_x

Stefano71

Dipende sempre da quanto vuole stressarvi :love:

Con Luca in pratica la notte non si dormiva quasi mai perchè anche dopo la poppata non si addormentava subito ..... e quando lo faceva si svegliava poco dopo per rimangiare perchè quel criminale non prendeva tutto e subito ma poco e spesso -____-

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

stessa cosa ma il pediatra ci ha detto che ci sta prendendo per il culo e lo stiamo solamente viziando, per mangiare mangia ogni 2-3 ore, le altre volte ci sta coglionando e vuole solo farsi coccolare -_-
abbiamo sperimentato con il ciuccio ed effettivamente sembrerebbe così, alla fine è crollato per 2 ore senza essere allattato -_-'

sono dei geni del male O_O'

T-800

Io prendo appunti per l'eventuale futuro 😁 ancora auguri Tid! 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa