Menu principale
avatar_Stefano71

Informazioni utili

Aperto da Stefano71, 2 Aprile 2019, 11:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

No i fermenti non ce li ha dati, questa mattina chiamo per aggiornamenti e chiedo o.o
Oggi mi sono preso un giorno di ferie per stare a casa con lui così la mamma può andare a lavoro.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Allora il pediatra è un cretino
Quando si inizia una terapia antibiotica si associano sempre i fermenti lattici perchè l'antibiotico sputtana l'intestino
Senti una farmacia e chiedi dei fermenti per bambini...

Tidus™

Altra visita, aggiunti fermenti e dato che la febbre non passa, cambiato antibiotico.
Cmq a vista la gola sembra andare meglio.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì ma a questo punto non c'è un pediatra che non abbia preso la laurea per corrispondenza? E prima la Tachipirina che tutti conoscono, poi l'antibiotico senza fermenti. Ci manca solo che risponda "Boh".
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Il fatto che non abbia dato subito i fermenti è veramente anomalo
Per l'antibiotico cosa ti ha dato ?

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Luglio 2021, 17:42:13
Sì ma a questo punto non c'è un pediatra che non abbia preso la laurea per corrispondenza? E prima la Tachipirina che tutti conoscono, poi l'antibiotico senza fermenti. Ci manca solo che risponda "Boh".
Citazione di: fabry il 15 Luglio 2021, 18:53:54
Il fatto che non abbia dato subito i fermenti è veramente anomalo
Per l'antibiotico cosa ti ha dato ?
Ma boh, è una sostituta ma sarebbe strano se fosse così ignorante, magari pensava che per 3 giorni non fosse necessario.

Adesso deve prendere Augqualcosain (data la mia scarsa memoria ho associato il nome a "saluto indiano") ogni 12 ore.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#426
Augmentin. Ce l'ho in casa anch'io. Sì ma bastava un "Nel caso che..."
O era troppo impegnata a fare post scazzati su Facebook? -.-'

Sembra eccessivo e infatti non è solo per il figlio di Tid chd lo dico.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Se leggi il bugiardino (perché cazzo lo hanno chiamato così ?) c'è sicuramente scritto di assumere fermenti lattici infame all' antibiotico
E comunque non si è mai sentito un antibiotico da tre giorni
Per le placche in media sono almeno 5-7
Mi sa che sta pediatra è una demente

Tidus™

Citazione di: fabry il 16 Luglio 2021, 06:49:52
Se leggi il bugiardino (perché cazzo lo hanno chiamato così ?) c'è sicuramente scritto di assumere fermenti lattici infame all' antibiotico
E comunque non si è mai sentito un antibiotico da tre giorni
Per le placche in media sono almeno 5-7
Mi sa che sta pediatra è una demente
Boh può essere, rientrando anche i medici nella categoria "essere umano" la maggior parte son per forza dei coglioni.
Prima gli aveva dato un zitroqualcosa (mi pare) una volta al giorno per 3 giorni.
Adesso Aug 2 volte al giorno per 5 giorni + fermenti.
Fortunatamente lunedì rientra il suo pediatra.

Cmq la febbre sembra non esserci più (ultimo nurofen ieri pomeriggio) però beve, mangia e dorme poco e sta abbastanza nervoso.

In più, ora si è presa le placche anche la bimba grande che sta mezza morta peggio di lui :asd:

Potrei essere il prossimo...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Per chi ha ancora le tonsille, le placche sono contagiose, quindi potresti essere effettivamente il prossimo se le hai ancora
Io le levai a 7 anni, problema risolto
Se gli è passata la febbre vuol dire che sta facendo effetto

lordmortimer

Citazione di: fabry il 16 Luglio 2021, 06:49:52
Se leggi il bugiardino (perché cazzo lo hanno chiamato così ?) c'è sicuramente scritto di assumere fermenti lattici infame all' antibiotico
Citazione
Mi sa che sta pediatra è una demente
Ci metto la mano sul fuoco che è una di quelle che "Sono i genitori che devono leggere il bugiardino!! Ahahahah" (letto realmente su Facebook in una pagina di medici, o presunti tali, scazzati).

Tid, cerca sempre almeno un secondo parere su quel che dice 'sta tizia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Il pargolo sta meglio Tidino ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Si, sta un po meglio, grazie ^_^
La febbre non gli è più venuta anche se sta nervosismo e piange tutto il giorno, non riusciamo a capire se siano denti, pancia o l'infezione in bocca... Si sbrigasse a iniziare a parlare x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

#433
Domandina


Ricordate se anche le vostre metà negli ultimi mesi hanno sofferto di prurito alla pelle?

Mia moglie dopo che abbiamo provato varie creme con ingredienti naturali, alla fine siam dovuti ricorrere a una crema consigliata dal medico a base di curtisone, da splamare nei punti più critici (in questo caso gambe e piedi); il medico dice che può tranquillamente prederla perchè la sua composizione non permette al curtisone di entrare in circolo.

Il punto è che nonostante queste il prurito non le è passato più di tanto, e soprattutto la notte non può fare a meno di grattarsi in particolare su cosce e piedi.

Adesso non so se è il caso di andare dal dermatologo, dopo tutto quello che abbiamo speso in creme manca solo lui -.-

Spero solo non si tratti di qualcosa che possa poi trasferirsi sul feto.

Il ginecologo le ha fatto fare tutte le analisi di fegato e urine ed è tutto a posto, quindi almeno da li nulla di preoccuparsi..si pensa possa essere stata una reazione del sole con aqua salata e soprattutto con la rasatura dato che lei lo usa spesso per le gambe (ma non per i piedi)

Fino ad adesso tutto ok, ora a 2 settimane dalla data di scadenza salta fuori questa cosa magari è una condizione normale però volevo chiedere anche a voi se avevate avuto esperienza similare


CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Non mi risulta sia una conseguenza della gravidanza
Più che tutto credo sia un discorso dermatologico
Meglio sentire un dermatologo, ma non con l'Asl perché sennò vai a dicembre  :sisi: