Menu principale
avatar_Stefano71

FINAL FANTASY VIII Remastered

Aperto da Stefano71, 11 Giugno 2019, 10:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  5 Settembre 2019, 09:00:37
Anche togliere gli incontri casuali per godersi la trama in pace ,livello solo stando fermo in certi punti che fruttano e basta.

Citazione di: fabry il  5 Settembre 2019, 10:08:13
Gli scontri casuali sono un cancro che per fortuna hanno levato da molti jrpg
Tipo nel XII puoi decidere tu se aggrare un nemico o no

meno male che qualcuno la pensa come me, lo sapevo io che lo str*nzo era Lord B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#46
 Ha ha ha  :rotfl:
Boh non capisco per quale motivo dovremmo tenerci gli scontri casuali
Davvero
Che palle
Meglio vedere i nemici su schermo e decidere se affrontarli o meno

Edit: mi sono ricordato come facevo ad ottenere 100 Magie Ultima a testa
Elaborando i seguenti oggetti si ottengono un tot di Magie ultima:
"Dagmata", "Biocristallo", "Colpi Vibranti" "Gemma Ultima"

Sto per comprare il gioco comunque ^^

T-800

A parte che la verità assoluta appartiene solo a ciò che dice il sottoscritto  :ph34r:

A me il sistema junction è piaciuto molto anche se l ho trovato un po' anomalo per un gdr; però devo ammettere che ci prendevo gusto ad assimilare e mettere tutto nei parametri.. A ff8 avevo un altro superfile (dopo quello di FF X) nel quale avevo praticamente uppato tutto e portato a 99 tutti gli oggetti esistenti.. Però non ricordo bene le magie che avevo in junction, dovrei prendere la ps2 e mettere il CD ma non ho voglia di montarla 😅
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Secondo me è il sistema migliore che abbiano mai inventato in un FF
Alla fine potevi decidere tu quale stat aumentare e quale no
Potevi variare le difese elementali e le alterazioni di stato a piacimento
Era perfetto secondo me

lordmortimer

T lo prenderai anche tu? :)
Dopo l'ultimo post direi che è il caso di invitare qui avatar_Stefano71 B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Una ricca ceppa B)

Già non riesco a giocare da più di una settimana .... mi ritroverei che voi siete già nell'isola più vicina all'inferno ad expare ed io si e no che sto facendo il test al garden -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Dai magari in un anno arrivi all'isola dei Kyactus  :gren:

Stefano71

Si ma quando ci sarò arrivato voi già starete parlando di Ozma :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma va là. Tanto qua si saltano gli scontri casuali, si eliminano i boss ruttando ecc. >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

al di là di tutto 20 euri per 2 filtri e 2 cheats non ce li avrei buttati nemmeno fossi stato interessato -.-
a più di 10 non se ne parla
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#55
Io giocherei quello sulla ps1. È una scusa per giocare insieme :love:
Pure il X sto giocando la versione ps2. Gli unici che ho ricomprato (sulla ps3) sono il VI e il IX.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Appena acquistato ^^
E' già in DL sulla mia PS4
L'app della PS è comodissima  :pinkhappy:
A livello grafico non lo avrei mai comprato, ma a livello di giocabilità è fantastico

Stefano71

Te parli di scusa per giocare insieme ...... il mio problema è a monte .... mi servirebbe una scusa per giocare :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma una o due volte a settimana mandarli dai nonni no ?
Oppure obbligali a giocare su ALTRI dispositivi nel momento in cui tu giochi sulla PS

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  5 Settembre 2019, 15:24:32
Te parli di scusa per giocare insieme ...... il mio problema è a monte .... mi servirebbe una scusa per giocare :shiftyph34r:
Fattelo prescrivere dal medico come sostituto di uno psicofarmaco :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani