Menu principale

[SerieTV] Awake

Aperto da Tidus™, 19 Luglio 2019, 10:15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

no, non è una serie sui testimoni di geova :rotfl:

anche questa è stata cancellata dopo una sola stagione... inizio a pensare che forse il problema sono io e che mi piacciano solo cose di "nicchia" -_-'
idea geniale, sviluppata molto bene... che peccato ;____;

una stagione, 13 episodi

incipit della trama sotto spoiler nel caso qualcuno voglia vederla senza sapere assolutamente niente

Spoiler: ShowHide
Il detective della polizia Michael Britten riprende conoscenza dopo un incidente stradale, in cui sono rimasti coinvolti anche la moglie Hannah e suo figlio Rex. Da quel momento Britten vive in due distinte realtà: in una, Rex è sopravvissuto mentre Hannah è morta, nell'altra, Hannah è sopravvissuta mentre Rex è deceduto. Britten inizia a vivere una "doppia vita", spostandosi avanti e indietro tra le due realtà, per stare vicino ai suoi cari, occupandosi delle sue vicende personali e dei quotidiani casi di polizia. In seguito inizia a notare strani legami tra le due realtà.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Non era quella dove nell'ultima puntata si svegliava e si rendeva conto che era tutto un incubo ?

Tidus™

Citazione di: fabry il 19 Luglio 2019, 18:02:48
Non era quella dove nell'ultima puntata si svegliava e si rendeva conto che era tutto un incubo ?

nell'ultima puntata non ricordo esattamente cosa accadeva ma

si ritrovava in una nuova realtà dove tutti e 2 erano vivi ma io l'avevo interpretata come una sua nuova terza realtà, non come se fosse stato solo un incubo.
tipo il finale di wilfred (altra grandissima serie devo ricordarmi di aprire topic se nonc'è già *_*)

non ricordo cmq qualcosa che spiegasse esattamente come stavano le cose x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Anche io mi ricordo che

le due realtà si fondevano, ma ricordo anche che si svegliava nel letto e tutto era come prima

Io l'avevo inteso come un incubo (da qui il titolo awake)

lordmortimer

Citazione di: fabry il 19 Luglio 2019, 18:30:54
Anche io mi ricordo che alla fine

le due realtà si fondevano, ma ricordo anche che si svegliava nel letto e tutto era come prima

Io l'avevo inteso come un incubo (da qui il titolo awake)
Fabry che spoilera però è antitetico :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ah scusate mi ero dimenticato lo spoiler  :shiftyph34r: