Menu principale

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

un giorno vi chiederò che lavoro fate O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nip

Ancora Advent Children. Le due Sculpture Arts in resina che però da sole hanno poco senso in quanto insieme rappresentano la scena di un epico scontro volante tra Cloud e Sephiroth in mezzo a una pioggia di detriti tra cui la statua di un angelo che tagliano di netto a metà (i soliti due esaltati :D ). Figure particolarissima e anche piuttosto ingombrante...la parte di Sephiroth supera abbondantemente i 40 cm.

Tidus™

no va bè, è spettacolare O_O
costo?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazione di: Tidus™ il  6 Dicembre 2019, 11:36:15
costo?

Credo mezzo stipendio  :rotfl:

T-800

Per me risparmiate sulla nutella per comprare le action figures, non c'è altra spiegazione *_*

Bellissime!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

Citazione di: fabry il  6 Dicembre 2019, 11:44:31
costo?

Credo mezzo stipendio  :rotfl:

il mio o il loro? :rotfl:
se si parla del mio, magari fosse! :rotfl: :rotfl:

Nip

costo?

Diciamo che se per entrambi ci spendi dai 700 in giù (difficile ma fattibile) è un ottimo prezzo.

Tidus™

Nip

Citazione di: Tidus™ il  6 Dicembre 2019, 14:25:35
comunque più economica di questa :rotfl:

https://www.ebay.it/itm/FINAL-FANTASY-VII-FF-7-Cold-Cast-CLOUD-VS-SEPHIROTH-original-box-RARE-figure-NEW/303272491146?hash=item469c72f88a:g:TaQAAOSwqkVZ0Um6

Eh...tasto dolente. Sono anni che la cerco a un prezzo onesto. Lo scorso anno ci sono andato vicino a prenderla ma mi è stata proposta una modalità di pagamento non sicura e ho rinunciato.

Tidus™

al di là del prezzo anche questa non è che mi ispiri molta fiducia (vaglia ,assegno, bonifico) nonostante i feedback al 100%

Stefano71

Cinquemila euro ..... più cento di spedizione  D:

Ed io che controllo anche il centesimo quando voglio una AF  :(

Sono proprio un poveraccio :(

La prossima action figure che mi deve arrivare è questa .....

Ma giusto perchè mi è venuta meno di 9€
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Possono tirarmi fuori ogni motivazione di questo mondo, ma per me tutti quei soldi per una action figures restano un furto legalizzato  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Con 5.000 € sto tranquillo per un po'
Pagarli per una AF è una follia....almeno per me

tidus79

Io ho sempre il terrore che arrivino danneggiate quelle in resina.

La parte più facile da rompersi sono le dita delle mani (mi capitò anni fa con Morrigan)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: Tidus™ il  6 Dicembre 2019, 14:51:45
al di là del prezzo anche questa non è che mi ispiri molta fiducia (vaglia ,assegno, bonifico) nonostante i feedback al 100%

No beh se compri con Ebay sei tranquillo. E' quando, nell'ambito di una trattativa, ti chiedono di fare la transazione fuori da Ebay che così ci risparmiano parecchio di percentuale che si è a rischio inculate, scusate il francesismo.  :blush: 

Comunque quell'annuncio a 5k io lo vedo da anni. Ci prova ma dubito che qualcuno glieli darà mai.