Menu principale

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Ma anche la tua nuova immagine Tid >_______<

Dimmi dove l'hai trovata che vedo se c'è in una risoluzione maggiore >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Thanks!

Il mio joker preferito è lui dal film "Il cavaliere oscuro",quello di Jared Leto è il peggiore per cui non lo prenderei MAI come AF!!

Margot Robbie è perfetta come Harley ha dato una rinfrescata al personaggio ormai stantio nella classica tutina rossa da giullare!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  7 Febbraio 2020, 15:15:52
Ma anche la tua nuova immagine Tid >_______<

Dimmi dove l'hai trovata che vedo se c'è in una risoluzione maggiore >___________<
E' stata rilasciata sui vari social della Square :love:

Citazione di: tidus79 il  7 Febbraio 2020, 15:23:09
Thanks!

Il mio joker preferito è lui dal film "Il cavaliere oscuro",quello di Jared Leto è il peggiore per cui non lo prenderei MAI come AF!!

Margot Robbie è perfetta come Harley ha dato una rinfrescata al personaggio ormai stantio nella classica tutina rossa da giullare!
Costo di queste 2?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Tutte quelle Pvc Dc Gallery viaggiano tra i 50/60 Euro
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Madonna che bello ;___________________________;

Quanto è bella ;___________________________________________;

Ieri si è svolta l'edizione invernale del Wonder Festival 2020 ..... e finalmente l'hanno dipinta ;___________;

Ma ancora non ho trovato quanto costa e quando arriverà ;__________;
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Sideshow ha annunciato questa statua di Sir Daniel!

https://youtu.be/DVT2QoH46Pc

Interessante anche Geralt vestito da Ronin

https://youtu.be/pY8afnGNLgI

tidus79

Tidus™

*_*
io mi sono dovuto accontentare dello schifo trovato a pochi euro su aliexpress :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ma diciamocelo. Il prezzo conveniente ha una bellezza tutta sua :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Qualche giorno fa mi è arrivata una nuova scatola della linea FF9 - Bring Arts

Vivi & Steiner

Nip

E poi non ho saputo resistere. Li ho presi anch'io...  :blush:

lordmortimer

Ma quello su FF8 parla anche delle idee originali poi scartate?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Chissà se faranno anche la leggenda di FF IX e X ?

Nip

Citazione di: lordmortimer il 28 Febbraio 2020, 16:43:51
Ma quello su FF8 parla anche delle idee originali poi scartate?

Non lo so, non l'ho ancora letto, ma ti saprò dire.

La Leggenda di FF9 esiste già ma non in italiano, almeno per ora. Del X credo non esista.

tidus79

Allora Nip può darsi che venga tradotto.