Menu principale
avatar_Tidus™

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  2 Dicembre 2022, 21:30:44Qualcuno avrò sicuramente fatto in tempo a giocarlo :sisi:

Perché parli al passato non giochi più nemmeno col Pc ? Con gli emulatori su Pc puoi giocarli ancora  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

No no sul pc ci sono pure ora che scrivo.
Diciamo che, più che i giochi, era il clima attorno che mi fa un po' nostalgia. In montagna dove andavo coi nonni solo un bar aveva uno o 2 cabinati e quindi l'estate era tutto un "guarda il maestro" o "so come ammazzarlo". Oppure i dissing pre-sfida.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  3 Dicembre 2022, 13:35:29No no sul pc ci sono pure ora che scrivo.
Diciamo che, più che i giochi, era il clima attorno che mi fa un po' nostalgia. In montagna dove andavo coi nonni solo un bar aveva uno o 2 cabinati e quindi l'estate era tutto un "guarda il maestro" o "so come ammazzarlo". Oppure i dissing pre-sfida.

Al Bar in montagna di Cesana Torinese dove andavo io c'era il cabinato di Operation Wolf con l'Uzi  :love:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  2 Dicembre 2022, 20:45:12
I santi che ci ho tirato su questo >______________<

Ma com'era la storia che non avevi i continue oppure che potevi continuare ma dovevi ricominciare dall'inizio del gruppetto di livelli (ovvero il primo livello post boss precedente) ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il  4 Dicembre 2022, 14:50:52I santi che ci ho tirato su questo >______________<

Ma com'era la storia che non avevi i continue oppure che potevi continuare ma dovevi ricominciare dall'inizio del gruppetto di livelli (ovvero il primo livello post boss precedente) ?

Ti faceva ricominciare all'inizio di ogni livello dove morivi (la versione Arcade)  :asd:

Nelle ultime raccolte (Namco Arcade Collection) per le attuali console puoi salvare ovunque e ricaricare :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il  4 Dicembre 2022, 15:51:11Nelle ultime raccolte (Namco Arcade Collection) per le attuali console puoi salvare ovunque e ricaricare :rotfl:
Altrimenti col cazzo che vendevano :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  4 Dicembre 2022, 16:23:10
Citazione di: tidus79 il  4 Dicembre 2022, 15:51:11Nelle ultime raccolte (Namco Arcade Collection) per le attuali console puoi salvare ovunque e ricaricare :rotfl:
Altrimenti col cazzo che vendevano :asd:

Hai messo una firma monumentale non sarebbe meglio sotto spoiler ? Se dai due risposte di fila é un incubo la discussione  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Da android me la taglia. Pensavo fosse accettabile -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  5 Dicembre 2022, 11:23:53Da android me la taglia. Pensavo fosse accettabile -.-

Ok va bene così. grazie  ;)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#774
Ultimi Arrivi Gdr:

Spoiler: ShowHide


Play Arts Kai Final Fantasy 7 Remake

Spoiler: ShowHide






Novità Miste

Spoiler: ShowHide




STREET FIGHTER II 30th Anniversary Edition SNES (iam8bit)

Spoiler: ShowHide


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  9 Dicembre 2022, 16:35:10
Se Babbo Natale mi porta Crisis Core devo riuscire a trovare questa guida ufficiale :love:

Citazione di: tidus79 il  9 Dicembre 2022, 16:35:10STREET FIGHTER II 30th Anniversary Edition SNES (iam8bit)



Ma ancora adesso fanno le cartucce dello SNES ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#776
Citazione di: Stefano71 il 23 Dicembre 2022, 09:50:43Ma ancora adesso fanno le cartucce dello SNES ?  :o

la versione US Limited (5500) rieditata per l'anniversario da piccoli produttori su licenza. Escono ancora titoli Nes/Snes/Md/Dreamcast/Neo Geo per appassionati in tirature basse  :sisi:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

E io invece me lo sono fatto su Steam come un mercenario qualunque :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#778
La Steelbook di Crisis Core Reunion





Castlevania Msx2-X68000



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Se ce la faccio ecco i nuovi arrivi da Babbo Natale  :love:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i