Menu principale

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

L'espressione del viso della ragazza é fatta male LOL

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Sembra che lo sta prendendo in culo  :rotfl:

Tidus™

non sò se è solo un sembrare :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Però sembra che anche a Subaru non sia andata meglio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Magari è troppo stretto e fa male anche a lui :love:

Comunque possono fare delle facce simili ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Appena avevo visto l'anteprima ci stavo facendo un pensierino ma così no dai  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Spettacolare questa statua del Cavaliere d'oro Aiolia!

https://youtu.be/zgMdI8pljlE

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Finalmente mi è arrivata:

STATUA ALUCARD F4F (58-38-71 cm)

Stefano71

Mamma mia che bella O_______O
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Nip

Wow ragazzi ho spulciato un po' il topic e che figata! Le collezioni di retro-gaming mi piacciono molto, io non mi ci sono mai messo perchè beh da piccolo non avevo ancora l'idea del collezionismo...alcune scatole di cartone dei giochi per Super Nintendo e N64 sono veramente ridotte maluccio  :doh: , le scatole di molte vecchie console le ho addirittura buttate. :003: .

Come collezionista negli anni mi sono concentrato soprattutto su manga (ma non ne prendo più da anni) e soprattutto action figures dedicate a Final Fantasy. In questi giorni vi comincio postare qualcosa anch'io...  :)

fabry

Al momento il collezionista frenetico é tidus79  :rotfl:
La sua collezione è impressionante
Più c'è il buon Ste che, a livello di fumetti, ha dovuto chiamare un traslocatore solo per i suoi fumetti  :gren:
Poi c'è Tidustiemme che sta collezionando ore di insonnia
Io di solito colleziono le mie unghie dei piedi mentre Lordino le parrucche che trova nei cantieri  :rotfl:
T-800 non so bene se collezioni qualcosa
Forse sta collezionando video di Seymour Omega e la fantastica colonna sonora  :asd:  (sono storie vecchie.... non puoi capire  :rolleyes: )

Tidus™

Citazione di: fabry il 29 Novembre 2019, 21:02:18
Al momento il collezionista frenetico é tidus79  :rotfl:
La sua collezione è impressionante
Più c'è il buon Ste che, a livello di fumetti, ha dovuto chiamare un traslocatore solo per i suoi fumetti  :gren:
Poi c'è Tidustiemme che sta collezionando ore di insonnia
Io di solito colleziono le mie unghie dei piedi mentre Lordino le parrucche che trova nei cantieri  :rotfl:
T-800 non so bene se collezioni qualcosa
Forse sta collezionando video di Seymour Omega e la fantastica colonna sonora  :asd:  (sono storie vecchie.... non puoi capire  :rolleyes: )
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nip

Parto dal mitico Final Fantasy VII e da una delle mie serie preferite cioè dalle statuette in resina della Kotobukiya. Stupende anche se fragilissime (se cadono vanno in mille pezzi). L'altezza varia tra i 18 e 25 cm.

Cloud

Spoiler: ShowHide

Tifa ( :love: )

Aeris

Sephiroth (io ho questa versione in cui hanno scelto di dare una sfumatura viola ai capelli perchè in un disegno di Nomura ce li ha così per la luce emanata dal meteorite...scelta assurda...prima o poi mi recupero quella con il colore originale  :glare: )

Yuffie

Vincent

Cloud & Hardy Daytona ( :love: )

Tifa versione 2 (bella ma meglio l'altra imho)

Highwind

lordmortimer

Appena lunedì tornerà Ste si sentirà male nel vedere quell'Highwind *___*
I personaggi mancanti non ti interessano o aspetti l'occasione?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 30 Novembre 2019, 16:28:49
Appena lunedì tornerà Ste si sentirà male nel vedere quell'Highwind *___*
I personaggi mancanti non ti interessano o aspetti l'occasione?

Gli altri non esistono di questa serie che è completa. Ci sono diversi personaggi "discriminati" della saga nel mondo delle AF. Cid quello del 7 meno rappresentato. In assoluto il più dimenticato direi che è è il povero Wakka.  :(

Tidus™

Bellissime :love: io ho venduto un rene per Cloud sulla Daytona e ho un highwind che forse è un'altra versione.
Chissà a quanto staranno ora quelle dei pg :O..
Tifa a 90° piacerà a Stefano :rotfl: