Menu principale
avatar_Tidus™

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

 Bellissima
Stiamo giusto riguardando tutta la serie di Ken in questi ultimi due mesi  :rolleyes:

tidus79

#586
La mia collezione RE aggiornata a Giugno 2021









Il Dreamcast giapponese di Code Veronica "Claire Red Passion" N. 139/1800



La collector giapponese di Bio Hazard 2 Remake (Ps4) con la macchina da scrivere



La collector Pal di Resident Evil 3





Libri,film,manga,action figure














Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

In pratica devi affittare un magazzino per tutta la roba che hai  :rotfl:

Nip

Hai una collezione mastodontica  :ph34r:

Dovresti contattare Playerinside, avevano fatto una serie in cui andavano a intervistare i megacollezionisti di videogiochi.

tidus79

Citazione di: Nip il  8 Giugno 2021, 20:45:00
Hai una collezione mastodontica  :ph34r:

Dovresti contattare Playerinside, avevano fatto una serie in cui andavano a intervistare i megacollezionisti di videogiochi.

Grazie gente! Pensa che un cliente del negozio dove vado voleva farmi un'intervista per il suo sito online  ;)

Non mi piace apparire di persona  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Citazione di: tidus79 il  8 Giugno 2021, 13:41:15
La mia collezione RE aggiornata a Giugno 2021









Il Dreamcast giapponese di Code Veronica "Claire Red Passion" N. 139/1800



La collector giapponese di Bio Hazard 2 Remake (Ps4) con la macchina da scrivere



La collector Pal di Resident Evil 3





Libri,film,manga,action figure

















Che lavoro fai?  :ph34r: :love:

Bellissima davvero, da fan di RE quale sono con queste foto mi hai messo a diagio  :rotfl: ;) B) B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Nip


tidus79

#593
Stanno facendo un bel po di confusione ?!

A oggi mi risultanto disponibili soltanto Cloud (1 e 2 Vers.)- Barret (1 e 2 Vers.) - Tifa

Prima di tirare fuori personaggi secondari completino almeno il party con Aeris,Vincent,Yuffie,Red XIII e Cait Sith+ Sephirot ovvio.

Così rischiamo di arrivare al 2023 senza aver concluso nulla ,comunque quella più da collezionisti che prendo sarà questa:





Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: tidus79 il 12 Giugno 2021, 14:00:08
Stanno facendo un bel po di confusione ?!

A oggi mi risultanto disponibili soltanto Cloud (1 e 2 Vers.)- Barret (1 e 2 Vers.) - Tifa

Prima di tirare fuori personaggi secondari completino almeno il party con Aeris,Vincent,Yuffie,Red XIII e Cait Sith+ Sephirot ovvio.

Così rischiamo di arrivare al 2023 senza aver concluso nulla ,comunque quella più da collezionisti che prendo sarà questa:





Beh Sephiroth, Aerith, Reno e Rude li hanno già fatti e dovrebbero essere disponibili verso agosto/settembre.

Stanno aggiungendo altri personaggi secondari visti nel Remake: Red (che almeno in questo primo gioco è secondario), Rufus e Jessie che comunque dovrebbero uscire nel 2022 inoltrato. Io sono contento perchè è sempre bello avere personaggi meno rappresentati...in questo caso per Jessie è la primissima AF.

Yuffie hanno fatto il reveal da poco e compare solo nel dlc, ma la faranno sicuramente. Cait Sith è comparso 5 secondi  nel gioco e poi difficilmente gli dedicheranno un AF unica, più probabile che lo metteranno insieme a un altro personaggio come hanno già fatto in passato. Vincent non è ancora stato rivelato.

Io delle tre scelte su Jessie penso opterò per versione di lei con la moto senza Cloud, anche perchè ne ho già 3 di Cloud versione Remake....direi anche basta.  :P

PS: hanno anche un pochino abbassato i prezzi.




tidus79

Io finora ho preso solo Cloud (versione 1) del Remake e penso mi convenga il bundle con la moto ^^
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Costa 15 euro, esclusa la spedizione o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Ultimi arrivi Sony:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Quelli in mezzo sono i migliori  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i