Menu principale
avatar_Tidus™

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

#615
Esce ad Agosto mi interessa (Kotobukiya): Tales Of The Abyss PVC Statues 1/8 Luke Fon Fabre & Asch Meaning of Birth Bonus Edition 24 cm


Spoiler: ShowHide


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#616
Regali ricevuti per il mio compleanno:

Spoiler: ShowHide


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Auguri allora!

Mi incuriosiscono particolarmente cuffie e control, aspetto un tuo parere.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Auguri Tidus!! Bei regali  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

#621
Grazie!

Dopo mesi anche la collezione Ps5 inizia a prendere forma  :sisi:

Spoiler: ShowHide






Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Non pensavo nemmeno che esistessero tutti questi giochi per ps5 :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2021, 10:24:51
Non pensavo nemmeno che esistessero tutti questi giochi per ps5 :rotfl:

In tutto saranno una cinquantina quelli scatolati Ps5 usciti finora, ho visto pure Fortnite con il foglietto e basta  :asd:



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#624
Ultimi arrivi Final Fantasy:

Spoiler: ShowHide




Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 13 Settembre 2021, 09:36:29

Mamma mia cos'hai fatto ricicciare :love:

La prima volta lo vidi in sala giochi :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Ultimi arrivi:

Tales of (Good Smile Company)





La "Bonus Edition" ha due teste in più a parte



Libri Hardcore Gaming 101



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

New Zeland Story ;_________;

Quanti gettoni ci ho speso ;__________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 19 Ottobre 2021, 11:25:16
New Zeland Story ;_________;

Quanti gettoni ci ho speso ;__________;

Ci ho giocato giusto l'altra sera sul cabinato  B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ultimo arrivo Import:







Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!