Menu principale
avatar_Tidus™

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Giugno 2022, 15:14:51
Citazione di: Tidus™ il  3 Giugno 2022, 15:04:28Oppure puoi farla spedire a casa mia, te la monto io :sisi:


Guarda che sei nella mia stessa situazione :asd:

Sai le bastonate che prenderesti ? :sisi:
Ce la posso fare  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì infatti. Inutile fare gli adolescenti in tempesta ormonale quando avete già sacrificato la vostra vita alla monogamia e la prole :sisi:

Speditela a me B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#752
Novità Ps5

Spoiler: ShowHide


Metal Slug Combo Pack Pix'n Love (Anthology + Metal Slug XX)

Spoiler: ShowHide









OST Nier Automata + Replicant

Spoiler: ShowHide






Megadrive giochi

Spoiler: ShowHide












Playstation giochi

Spoiler: ShowHide












Limited Edition " Ys The Ark of Napishtim"  (PS2 Jap)

Spoiler: ShowHide


















Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#755
Dopo mesi aggiorno il Topic con gli ultimi Jrpg :gren:




Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

È il remake di Chrono Cross?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 15 Novembre 2022, 22:40:02È il remake di Chrono Cross?

é la Ost in Vinile di Radical Dreamers  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Sono curioso di Harvestella :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 16 Novembre 2022, 09:28:13Sono curioso di Harvestella :ph34r:

Secondo me ti piace ha uno stile "puccioso" simile agli Atelier  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#762
Esatto dei titoli Nes  :sisi:

Hanno ristampato la guida definitiva ai Jrpg e ne ho approfittato!


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

la bibbia dei Beat'em Up (Bitmap Books)



Ho fatto qualche scatto:

Spoiler: ShowHide












Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Qualcuno avrò sicuramente fatto in tempo a giocarlo :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani