Menu principale

Ultimo film visto

Aperto da Tidus™, 7 Agosto 2019, 14:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

In pratica hanno cambiato i Kaiju con gli alieni ed hanno fatto due film :asd:

Ho visto il secondo di Independence Day ed in pratica incipit, personaggi e storia sembra veramente la copia carbone di Pacific Rim 2 :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Ho rivisto la trilogia in questi giorni  :gren:

Nuovo horror interessante per il catalogo Midnight Factory (Italia)

https://youtu.be/vwFFhQhQC2M

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Com'è che di Amitiville Horror conoscevo solo un film ?  :o

tidus79

Citazione di: fabry il  6 Gennaio 2022, 18:37:04
Com'è che di Amitiville Horror conoscevo solo un film ?  :o

Hai visto solo il Reboot del 2005 con una giovane Chloe Grace Moretz ? :fischio:

L'intera saga di Amityville comprende tutti questi film oltre al primo del 1979 e al Remake, molti sono usciti direttamente in home video  :sisi:

Amityville Possession (Amityville II: The Possession) (1982)
Amityville 3D (Amityville 3-D) (1983)
Amityville Horror - La fuga del diavolo (Amityville: The Evil Escapes) (1989)
Amityville - Il ritorno (The Amityville Curse) (1990)
Amityville 1992 (Amityville 1992: It's About Time) (1992) inedito in Italia
Amityville - A New Generation (Amityville - A New Generation) (1993) inedito in Italia
Amityville Dollhouse (Amityville: Dollhouse) (1996)
The Amityville Haunting (The Amityville Haunting) (2011) inedito in Italia
The Amityville Asylum (The Amityville Asylum) (2013)
Amityville - Il risveglio (Amityville: The Awakening) (2017)
The Amityville Murders (The Amityville Murders) (2018)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Visto Free Guy, molto carino ma mi aspettavo leggermente di più perchè ne avevo letto molto bene.
Qualche incongruenza/forzatura ma in un film del genere ci sta.

Voto: 7,5
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Visto The King's Man - le origini ...... dato l'essere molto sopra le righe dei primi due Kingsman pensavo meglio .....

Di due ore di film in pratica Ralf Finnes ne occuperà un'ora e cinquanta ..... ci saranno state si e no un paio di scene in cui non appare :asd:

Certo recita alla grande ma in finale il film è solo lui :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Io mi sono visto la trilogia di Narnia
Non so perchè avevo visto solo il primo....
Con il fatto che i bambini ormai sono grandicelli stiamo recuperando parecchi film vecchi ma sempre piacevoli ^^
Molto bella la trilogia

Sto anche recuperando la saga di Hunger Games della quale avevo visto solo il primo film....ora li ho tutti  B)
Da quello che ho letto hanno fatto anche uno spin off chiamato Maze Runner....qualcuno lo ha visto ? E' effettivamente collegato a Hunger Games ?

Stefano71

I film di Narnia sono carini ma a me è piaciuto solo il primo ..... Se ti interessa poi la storia è composta da sette libri, di cui mi sono piaciuti solo i primi quattro ......

Citazione di: fabry il 29 Marzo 2022, 14:50:16Da quello che ho letto hanno fatto anche uno spin off chiamato Maze Runner....qualcuno lo ha visto ? E' effettivamente collegato a Hunger Games ?
Che cosa mi tocca sentire >_____________<

Maze Runner è un'altra storia ..... sono quattro libri di un altro autore ..... non c'entrano niente l'uno con l'altro >__________<

EDIT : Ho controllato ora per scriverti gli autori ed ho visto che di Maze Runner è uscito già da tempo il quinto libro .....

Hunger Games è una serie di quattro romanzi di fantascienza distopica per ragazzi scritta da Suzanne Collins
Maze Runner è una serie di romanzi di fantascienza per ragazzi dello scrittore statunitense James Dashner

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ah boh avevo letto che era una sorta di spin off
Per quanto riguarda i romanzi, non leggo libri credo da 20 anni  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 29 Marzo 2022, 15:32:44Per quanto riguarda i romanzi, non leggo libri credo da 20 anni  :rotfl:
E fai malissimo >_______<

Di norma sono molto meglio sia dei film che degli anime ...... >_______<

Non so se hai visto allora i due film di Percy Jackson ..... specialmente il primo film non c'entra praticamente nulla con il libro ...... ed il libro è di gran lunga meglio :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 29 Marzo 2022, 15:38:43
Citazione di: fabry il 29 Marzo 2022, 15:32:44Per quanto riguarda i romanzi, non leggo libri credo da 20 anni  :rotfl:

Di norma sono molto meglio sia dei film che degli anime ...... >_______<

Non svegliate il nazistefano o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Una delusione per me é stata la Trilogia " Divergent" troncata dopo il terzo, il quarto doveva uscire direttamente in Home Video poi non si é saputo più nulla  :rotfl:

fabry

Di leggere non ho ne' voglia nè tempo
Potrei farlo le rare volte che vado al lavoro in sede dato che ho un'ora e mezza di viaggio ma, per il momento, resto così
Avrei da recuperare una marea di libri che mi sono stati regalati negli anni ma non ne ho la voglia inside  :sisi:

tidus79

Un racconto horror molto violento

https://youtu.be/WuAo1CRGClc

Esce per Midnight Factory il 21/4 lo prendo

tidus79

Stasera lo vedo poi vi farò sapere la mia opinione, ormai i film escono dopo pochi mesi in vendita

La cosa ASSURDA é che sono partite le riprese del secondo e terzo senza Marinelli l'attore che interpreta DIABOLIK.

Già cambiare in corso il protagonista di una trilogia mi pare MEH....

GIACOMO GIANNIOTTI nuovo eroe mascherato