Menu principale
avatar_tidus79

Tales of Arise

Aperto da tidus79, 1 Settembre 2019, 14:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

#30
Una tonnellata di abiti "Stefanosi" in DLC :rotfl:

DOCENTE ARDENTE  :gren:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Un classico dei JRPG  :asd:
Comunque anche in Dragon Quest XI c'erano  :shiftyph34r:

Stefano71

Quei maledetti te li fanno anche pagare :asd:

C'è anche il vestito di Mia di Code Vein  :ph34r:


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Quindi Ste mi stai dicendo che non metterai tutte le ragazze in costume? Ho capito bene? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 13 Settembre 2021, 14:27:02
Quindi Ste mi stai dicendo che non metterai tutte le ragazze in costume? Ho capito bene? :ph34r:
Se sono DLC a pagamento non l'ho mai fatto B)

In quelli aggratise l'ho fatto generalmente sono nel livello in cui era necessario .... oppure in arene, ma solo una volta per vedere come stanno :love:

Non ho mai fatto interi giochi con ragazze in costume  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Bello il costume di Nina (Tekken) !
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Adesso sto giocando a Tales of Arise, gran bel titolo davvero!

Mi piace soprattutto per questi motivi:

1) Si può salvare ovunque manualmente anche dentro i Dungeon come nei titoli per Pc.

Addio al concetto obsoleto del "punto di salvataggio" con il rischio in caso di morte o Bug di ripetere intere grotte, foreste,deserti ecc...

Ne ho creati 4 così mi gestisco da solo i progressi di gioco in tutta comodità!


2) I Teletrasporti sparpagliati in giro per le varie zone così non c'é nessun pericolo di annoiarsi facendo le (stupide) quest secondarie.

Si può saltellare liberamente dalle zone calde alle lande ghiacciate in un amen stile XENOBLADE


3) Libera scelta per il livello di difficoltà così ognuno trova il divertimento che vuole.

Il lavoratore che rientra a casa la sera può dedicare un paio d'ore al giorno scegliendo la difficoltà STORIA sapendo che può finirlo senza tempi biblici.

Viceversa il player incissato dal "farming" selvaggio può dedicare decine di ore a livellare il party per affrontare Boss più ostici alzando la difficoltà.



Segnalo che ci sono dei gufi da trovare in giro e da riportare al villaggio dal Re che conferisce premi vari (funziona come le mini-medaglie in DQ).

Inoltre ognuno regala subito un accessorio alla moda per il party , vuoi mettere scendere in battaglia con le orecchie da cane + coda per la maghetta oppure gli occhiali da sole per Shionne LOL


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 24 Settembre 2021, 11:31:02
Il lavoratore che rientra a casa la sera può dedicare un paio d'ore al giorno scegliendo la difficoltà STORIA sapendo che può finirlo senza tempi biblici.
Potrebbe essere un'idea  :gren:

Il gioco mi ha incuriosito ma prima che arrivi a cifre a me gradite (<20€) penso ci vorrà un pò.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: tidus79 il 24 Settembre 2021, 11:31:02
Inoltre ognuno regala subito un accessorio alla moda per il party , vuoi mettere scendere in battaglia con le orecchie da cane + coda per la maghetta oppure gli occhiali da sole per Shionne LOL
Li ho schifati a Berseria ..... penso che li schiferò anche quì :asd:

Citazione di: Tidus™ il 24 Settembre 2021, 12:07:01
Il gioco mi ha incuriosito ma prima che arrivi a cifre a me gradite (<20€) penso ci vorrà un pò.
Io invece l'ho già scritto nella letterina per Babbo Natale :love:
Chissà se mi arriverà :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 24 Settembre 2021, 13:06:59
Citazione di: tidus79 il 24 Settembre 2021, 11:31:02
Inoltre ognuno regala subito un accessorio alla moda per il party , vuoi mettere scendere in battaglia con le orecchie da cane + coda per la maghetta oppure gli occhiali da sole per Shionne LOL
Li ho schifati a Berseria ..... penso che li schiferò anche quì :asd:

Citazione di: Tidus™ il 24 Settembre 2021, 12:07:01
Il gioco mi ha incuriosito ma prima che arrivi a cifre a me gradite (<20€) penso ci vorrà un pò.
Io invece l'ho già scritto nella letterina per Babbo Natale :love:
Chissà se mi arriverà :love:

Ti avviso però che perderai come ricompense dal Re anche dei costumi bonus fighi,conviene trovarli i 38 gufi  :sisi:

L'unico "missable" é quello nella Fortezza mobile di Gradia che si trova in una delle stanze più a nord-ovest dell'interno nave (Livello 2)

Inoltre verso la fine del gioco appariranno quelli speciali da trovare in giro che rilasciano manufatti importanti per sbloccare funzioni nel Game +

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Game + ?
Stai parlando con Stefano, non con me  :asd:
A Stefano del Game + non interessa una sega  :rotfl:

tidus79

Citazione di: fabry il 25 Settembre 2021, 11:19:58
Game + ?
Stai parlando con Stefano, non con me  :asd:
A Stefano del Game + non interessa una sega  :rotfl:

In realtà parlo a tutti quelli che ci giocheranno (prima o poi) ^^

Ho notato una somiglianza tra Lord Vholran e Sephiroth non trovate ? Bell'idea ispirarsi a FF per i Boss LOL




Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

 Si si lo so era solo per dire che è inutile parlare di NG+ con Stefano perché tanto non gli interessa  :rotfl:
È già tanto che si è fatto il post game di Dragon Quest XI  :sisi:

Comunque si, quel pg assomiglia a Sephirot in effetti

lordmortimer

Pensavo fosse un posr dell'altro Tid :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Plagoo proprio senza vergogna :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.