Menu principale

Neverness to Everness

Aperto da fabry, 30 Luglio 2024, 19:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

lordmortimer

Ormai è un sottogenere: Ste :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Stranamente non ha ancora commentato....sarà in ferie....
Comunque credo che questo gioco abbia raggiunto l'apice della stupidità...ho visto a tratti il gameplay e sembra veramente orrendo  :asd:
Pensavo fosse, almeno, un JRPG, e invece no  :nono:

Stefano71

Si sono in ferie  B)

Con la macchina rotta e quello piccolo che sta facendo il controllo semestrale del cuore  :sisi:

Belle ferie  :sisi:

L'avevo già visto e non mi aveva convinto per niente  :sisi:

Sembra stile Geshin Impact e quindi è un male :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Con la differenza che almeno in Genshin Impact si combatte....quà pare di no  :sisi:
Che sfiga per la macchina....e in bocca al lupo per tuo figlio

lordmortimer

Più di una testata lo definisce RPG :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Chissà cosa gli ha fatto venire in mente che sia un RPG...io ho visto solo i peggiori pg tirati fuori dal peggiore isekai che vanno in giro per la città usando anche delle auto
Boh....

Edit: al minuto 3:06 combattono

Tidus™

Skippato molto velocemente ma alla fine non sembra così male  :asd:
Non mi pare di aver visto dungeon altrimenti avrei detto "un'evoluzione di Persona 5".
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.