Menu principale

Quale versione vi comprate ?

Aperto da tidus55, 2 Agosto 2002, 15:27:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale versione vi comprate ?

ffx ''yuna version ''
5 (55.6%)
ffx '' rikku version ''
0 (0%)
ff8 ''il sequel per ps2''
2 (22.2%)
ff7 ''il sequel per ps2''
2 (22.2%)

Totale votanti: 0

Pablo Escobar

Comunque stiamo esagerando... ormai i nani giapponesi della square (in perfetto american style) ha capito che qualunque merda producono con su il nome di FINAL FANTASY viene comprata dalla gente come noi.... cominciamo a fare una cernita, il mercato dei videogiochi non è poi così ristretto.....
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Golosone®

CitazioneComunque stiamo esagerando... ormai i nani giapponesi della square (in perfetto american style) ha capito che qualunque merda producono con su il nome di FINAL FANTASY viene comprata dalla gente come noi.... cominciamo a fare una cernita, il mercato dei videogiochi non è poi così ristretto.....
Esatto Pablo, io cmq non comprerò alcuna FF X Version...
aspetterò l'uscita dell'XI e prima di comprarlo valuterò attentamente parecchi punti
che ho già scritto nei Meandri del Forum...
Golosone®

Dandelik

Io non voto perkè li prendo tutti.  :D  :D  :D
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

io la merda dalla square nn l'accetto +... o fanno un gioco con le palle o dò il via alla masterizzazzione...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

Sicuramnte prendero il Rikku e il Yuna version visto che sono dei seguiti di FFX; per quanto riguarda le versioni per play2 di FF8 e FF7 non sono tanto sicuro che siano in lavorazione anche perchè non ci sono notizie di nessun genere in merito. Comunque non so se li comprerei........ho come la paura che potrei rimanerne deluso o che facciano qualche scempio anche perchè rifarli graficamente come FFX non credo sia così facile e non vorrei che modificassero la storia e determinati avvenimenti per addattarli a una grafica da urlo solo per richiamare più acquirenti possibili. No No No credo proprio che rimarrò fedele a FF7 e FF8 per play1 e non comprerò le riedizioni!
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER