Menu principale
avatar_tidus79

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Aperto da tidus79, 20 Settembre 2019, 09:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Apro una nuova discussione per la remaster Hd (Switch) in arrivo nel 2020,l'altra era troppo vecchia 2012 non aveva senso proseguire.

https://youtu.be/nLEkwIvfOO4

https://youtu.be/EBfb4Mwo_dY
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Posto la live di 2 ore del Sabaku per Tid. Secondo me, contando i tuoi gusti, rischi davvero di perderti qualcosa che potrebbe piacerti molto. E' lunga, ma fin dall'inizio puoi vedere buona parte del gameplay.

https://www.youtube.com/watch?v=-BLfWgS8JL4
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#2
Sabaku mi piace ma di video da più di un ora non guardo nemmeno i suoi o.o

Al massimo potrei giocare quello su wii, non mi compro di certo la switch... Cmq mi pare che me lo smontassi proprio tu o sbaglio?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No. Io ero frustrato perché non ho più le forze per stare dietro a un jrpg così ampio. L'unica cosa negativa è che quasi tutte le missioni secondaria sono fetch quest, ma a parte quello non ricordo altri difetti. Era solo talmente vasto come gameplay e possibilità ed esplorazione che mi sono sentito soverchiato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ormai scoccia anche me quindi concordo e giocherò altro, purtroppo ormai credo sia andato a meno di remastered o remake futuri su una console che già avrò.
Devo giocarmi ancora il secondo South Park che mi ispira parecchio, il primo è stato bellissimo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: lordmortimer il  1 Giugno 2020, 20:34:51
No. Io ero frustrato perché non ho più le forze per stare dietro a un jrpg così ampio. L'unica cosa negativa è che quasi tutte le missioni secondaria sono fetch quest, ma a parte quello non ricordo altri difetti. Era solo talmente vasto come gameplay e possibilità ed esplorazione che mi sono sentito soverchiato.

Sono 450 le quest da fare come dici tu molte inutili/noiose del tipo : materiali,uccidi i mostri ecc...

Le uniche divertenti sono quelle contro i Mostri Unici dei Mini-Boss che lasciano nel baule equip valido

Lo sto rigiocando per Switch hanno aggiunto cose rispetto alla versione Wii,da subito puoi giocare una sorta di prologo alla storia di Melia che dura tra le 12/15 orette (io non la faccio subito perché lo rigioco TUTTO) con una nuova zona da esplorare.

Poi ci sono le prove del saggio a tempo dove devi disintegrare orde di mostri (a partire da Lv 20 in Su)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Silver Element

Ho faticato tantissimo per giocare l'originale; forse stavolta potendolo giocare sulla Switch in pausa pranzo riuscirò anche a finirlo.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

PErché proprio la nintendo doveva fare quesgto gioco? ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Sto per finirlo di nuovo ho già superato il Lv80 del party e sono arrivato quasi all'ultima Boss Battle,

Sono fermo al punto di non ritorno per fare le ultime quest secondarie che concludono delle storielle
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

78 adesso ma devo ancora lavorarci,di solito supero le 100 (Wii e 3ds)!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

#11
Vorrei giusto dire che quest'ultima domenica essendo che ero libero, c'è stata l'organizzazione file con amici  :love:

E il gioco proposto è stato proprio questo! Dalle prime 3 ore (sicuramente poche ma già un'impressione te la fai) vi dirò che non è niente male, sopratutto il gameplay molto fluido l'ho apprezzato; semmai dovessimo riuscire a proseguirlo in tempi brevi (cosa di cui dubito fortemente) vi aggiorno  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

È un gioco a cui avrei voluto giocare, avendo già giocato a Xenosaga ep 2 (l'unico uscito su PS2 :cry: )
So che però è solo su switch, giusto ?

lordmortimer

Anche su Wii, ma mi sa che non è tra le tue console, vero? XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Esatto, solo per console Nintendo (che io non possiedo ma il mio amico trasporta volentieri  B)  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa