Menu principale

Ma FF15 si vale l'acquisto della playstation 4?

Aperto da Lightning, 1 Ottobre 2019, 12:30:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

A 'sto punto mi chiedo il perchè hai chiamato tuo figlio Leo invece che Noctis :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Ottobre 2019, 10:49:24
A 'sto punto mi chiedo il perchè hai chiamato tuo figlio Leo invece che Noctis :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
il nome completo è Leonardo Noctis CR7 *_*

giochi più interessanti di FFXV ci saranno anche ma come si fa a paragonare a Rogue Galaxy? O_o

Spoiler: ShowHide

flame pronto per Lord che potrà dire che ho giocato troppo poco a Rogue Galaxy per giudicarlo...
ma io gli risponderò che a lui serve finire un gioco per giudicarlo perchè è stupido, a me bastano 5 minuti B)
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2019, 10:57:18
giochi più interessanti di FFXV ci saranno anche ma come si fa a paragonare a Rogue Galaxy? O_o
Si può eccome
Sono entrambi RPG e la storia di Rogue Galaxy è fantastica e le musiche sono stupende
Inoltre FFXV puzza  :sick:

Tidus™

FFXV è sicuramente più bello di quella merda....
in Rogue Galaxy son vestiti da coglioni, ci sono pg animali, gente che combatte con peperoncino piccante, lanciamissili, stivali e navi a vela (a vela?) che vanno per lo spazio... ma che stronzata è? B)

fabry

Mmmmm.....bisogna capire il contesto.....
Rogue Galaxy è puro fantasy
In Final Fantasy XV affrontano una Summon mentre parlano al cellulare, e poi vanno in giro in macchina facendo i fighi  B)

Tidus™

Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2019, 12:19:04
Mmmmm.....bisogna capire il contesto.....
Rogue Galaxy è puro fantasy
In Final Fantasy XV affrontano una Summon mentre parlano al cellulare, e poi vanno in giro in macchina facendo i fighi  B)
e in FFVII guardano la tv, Cloud fa il figo con la moto, con lo snowboard e per buona parte del gioco si combatte una società elettrica o.o
Non ricordo di scene col cellulare ma sicuramente c'è in advent children.
capita spesso che i FF non siano puro fantasy, il VII forse è quello che

FFXV basta avviarlo, prima schermata:

più chiaro di così.

poi sembra che lo voglio difendere per forza, no, può anche fare schifo, sono le motivazioni che sono stupide -.-

fabry

Lo ammetto, ho i pregiudizi sul XV, non l'ho mai giocato ma ho visto parecchi Gameplay
A livello di giocabilità credo sia molto figo, ma è il contorno che non mi ha ispirato granchè
Magari un giorno....

Tidus™

lordmortimer

Notare che nel tuo primo reply hai messo i voti della critica, ma poi siamo noi che ci facciamo influenzare dall'internet B)
Per Rogue Galaxy non dico niente perché sono cazzate così palesi che si capisce stavi tentando il flame xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 16 Ottobre 2019, 16:43:10
Notare che nel tuo primo reply hai messo i voti della critica, ma poi siamo noi che ci facciamo influenzare dall'internet B)
messi a supporto di quello che avevo già dichiarato da tempo, semmai sono io che influenzo internet B)

Citazione di: lordmortimer il 16 Ottobre 2019, 16:43:10
Per Rogue Galaxy non dico niente perché sono cazzate così palesi che si capisce stavi tentando il flame xD

forse sì forse no, chi lo sà  >_> tutte cose vere però, controlla wikipedia  :sisi:

fabry per farmi stare zitto ha scritto che un giorno potrebbe addirittura provarlo, te cosa farai? :rotfl:

lordmortimer

Me lo farò regalare da te per il mio compleanno, fra un mese :love:
In RG non sono vestiti da idioti, altrimenti pure in tutti i jrpg lo sono. E le navi spaziali a vela sono un tocco di classe. E che hai contro i pg animali?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 16 Ottobre 2019, 17:05:11
Me lo farò regalare da te per il mio compleanno, fra un mese :love:
sai che lo farei :love:

Citazione di: lordmortimer il 16 Ottobre 2019, 17:05:11
In RG non sono vestiti da idioti, altrimenti pure in tutti i jrpg lo sono. E le navi spaziali a vela sono un tocco di classe. E che hai contro i pg animali?
non hai risposto a tutte le cose che ho tirato fuori, incluso FFVII >_>

lordmortimer

Fallo. Gratis lo potrei giocare se ci tieni tanto :love:
Per FF7 si, fa il figo, ma il gioco non si basa su moto, snowboard e gold saucer.

Tidus™

io te lo regalo ma voglio video con commento :rotfl: