Menu principale

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Perchè sei ancora il solo ad utilizzarla e non hai problemi  :asd:

Immagina che ci sono altre due persone che a buffo vogliono giocare immediatamente ad un gioco rimasto nel limbo per anni e ti tocca farli attendere anche ore (mentre distruggono casa) tra lo spostamento ed il download degli aggiornamenti :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Oh Tid se hai ancora lo scontrino della PS5 puoi provare ad andare a vedere la Juve  :o

CitazioneLa tensione del pre-partita, l'entusiasmo dei tifosi, lo spettacolo della UEFA Champions League dal vivo. Con PlayStation®5 puoi vincere tutto questo. Come?

1) Acquista una console PlayStation®5.

2) Carica la ricevuta d'acquisto* della tua console. *Sono valide anche le ricevute d'acquisto per le console acquistate dal 6 novembre 2023.

3) Partecipa all'estrazione di 2 di biglietti e del viaggio per la finale di Londra del 1 giugno 2024.
Spoiler: ShowHide
 >_>

Tidus™

:butler:

Che poi, anche fosse, secondo te mi vado a vedere una FINALE della Juve? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Gennaio 2024, 12:37:45Che poi, anche fosse, secondo te mi vado a vedere una FINALE della Juve? :asd:
Anche questa è un'affermazione più che valida :sisi:

Tidus™

Tornando alla PS5, domandina per te: quando fai un upload su youtube anche a te va in errore ogni 2gb e qualcosa? O_o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

A me va in errore anche la PS4 quindi non ci faccio caso :asd:

Però anche se sulla play mi da l'errore il video lo mette lo stesso quindi non mi preoccupo B)

Poi sulla PS5 ho fatto l'upload solo di tre video, ed anche piccoli quindi non l'ho propriamente 'testata' questa funzione :asd:

Tidus™

Si anche a me lo faceva anche sulla PS4 >_<

Se ho video superiori ai 2gb (credo 2,1 per essere precisi) mi va in errore e poi devo far ripartire manualmente il download. Quindi se ho per esempio un video di 5gb devo farlo ripartire 2 volte.

Vista la mia connessione non proprio velocissima  :asd:  mi sarebbe utile lasciarla in standby a uppare durante la notte ma quando lo faccio mi ritrovo cmq ad aver uppato solamente 2gb per ogni video (se ne lascio più di uno nella coda di upload, quando va in errore passa a uppare il successivo).

Boh.

La cosa strana è che non trovo niente a riguardo, nel tempo ho cambiato console, router e provider quindi penso dipenda da Youtube o da Sony stessa.

lordmortimer

avatar_Sans leggendo questi post mi viene in mente Transport Tycoon e i bus che si spaccano ad ogni metro :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  4 Gennaio 2024, 15:18:17leggendo questi post mi viene in mente Transport Tycoon e i bus che si spaccano ad ogni metro :rotfl:
O anche il normale trasporto urbano di Roma :asd:

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  4 Gennaio 2024, 15:35:49
Citazione di: lordmortimer il  4 Gennaio 2024, 15:18:17leggendo questi post mi viene in mente Transport Tycoon e i bus che si spaccano ad ogni metro :rotfl:
O anche il normale trasporto urbano di Roma :asd:
Oddio. Da quel che vedo in tv, anche Roma e basta :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il  4 Gennaio 2024, 15:18:17avatar_Sans leggendo questi post mi viene in mente Transport Tycoon e i bus che si spaccano ad ogni metro :rotfl:

Anche i primi treni che facevi si fermavano ogni 7 metri e non riuscivano mai a fare un viaggio completo senza problemi. :sisi:

Versione OpenSource sempre aggiornata e gratuita: https://www.openttd.org/ :hasta:

Tidus™

Non sò cosa sia ma mi pare roba da chiudercisi malissimo  :ph34r:

lordmortimer

Citazione di: Sans il  8 Gennaio 2024, 14:51:17
Citazione di: lordmortimer il  4 Gennaio 2024, 15:18:17avatar_Sans leggendo questi post mi viene in mente Transport Tycoon e i bus che si spaccano ad ogni metro :rotfl:

Anche i primi treni che facevi si fermavano ogni 7 metri e non riuscivano mai a fare un viaggio completo senza problemi. :sisi:

Versione OpenSource sempre aggiornata e gratuita: https://www.openttd.org/ :hasta:
E ci giochi pure o sono solo come un merda? ç_ç

Sans

Citazione di: lordmortimer il  8 Gennaio 2024, 19:39:45
Citazione di: Sans il  8 Gennaio 2024, 14:51:17

E ci giochi pure o sono solo come un merda? ç_ç
Ogni tanto lo ritiravo fuori, soprattutto sul vecchio mac portatile, ma ormai adesso non ho tempo di vita e rivangare giochi succhiaanima non è consigliato. :(

Citazione di: Tidus™ il  8 Gennaio 2024, 14:53:00Non sò cosa sia ma mi pare roba da chiudercisi malissimo  :ph34r:
Tanto. :sisi:

Stefano71

Ho visto le uova di pasqua della playstation e pensando a random mi chiedevo ...... se ne vincessi veramente una e ci volessi giocare lo stesso mettendole in due posti di casa differenti .....

Potrei agganciare anche la seconda al mio account con cui ho già agganciato una PS3, una PS4 ed una PS5 ?