Menu principale

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Prezzo fuori mercato ma penso che lo sappiano anche loro... forse hanno in mente di farne poche (almeno per il momento) giusto per i super appassionati.
Ha poca logica anche per i multipiatta dato che si sviluppa sempre al ribasso per far girare i giochi anche sulle console peggiori.
Boh, ho tirano fuori qualche esclusiva che sulla PRO fa una bella differenza oppure ha poco senso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Tidino da collezione la ps5 pro 30 anniversario è un bel pezzo.

L'altra bianca digitale no assolutamente

Ne usciranno 12300 in tutto il mondo ....solita lotteria degli scalper con rialzo a 1800/2000 euro pad in mano.

Come era successo anni fa per questo modello ps4 ricordate? Mai vista nei negozi soltanto in vendita online a 2000 sacchi da privati .

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

:doson:

E' da un paio di giorni che la PS5 quando gli gira a lei non mi salva i video ..... è successo anche a voi ?

In pratica se lo faccio andare in automatico vedo che quando voglio salvare nella schermata in basso a sinistra non mi va avanti il conteggio ......

Allora ho provato a farlo partire in maniera manuale ma quando premo lo stop alla registrazione non me lo ha registrato comunque  :cry:

<Ho pensato ad un problema con la SSD ma ieri mi sono scaricato tre giochi e non mi ha dato problemi  :sad2:

Cosa può essere ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ultimamente non sto facendo video, ma quando ci ho provato non mi ha dato alcun problema
Prova a cercare in rete, non ti saprei dire....

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Settembre 2024, 09:48:55..... è successo anche a voi ?
No  :coolio:
Ma penso sia dovuto al karma e riprenderà a funzionare correttamente appena la smetterai di gufare la Juve  :spalletti:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Settembre 2024, 10:04:34
Citazione di: Stefano71 il 27 Settembre 2024, 09:48:55..... è successo anche a voi ?
No  :coolio:
Ma penso sia dovuto al karma e riprenderà a funzionare correttamente appena la smetterai di gufare la Juve  :spalletti:
Ma io non sto gufando la Juve >_______< ..... e chi te la insulta la gufa ..... e chi ti ci fa i complimenti la gufa ..... in pratica chiunque parla della Juve la gufa ?  D:

Tidus™

Se sei con la coscienza apposto allora sicuramente non ti ricapiterà più  :giorgia:

Stefano71

Ho fatto una prova ora con un video di una ventina di minuti su FF7 e me lo ha fatto fare  :ph34r:

Speriamo bene che prosegua così :ph34r:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Settembre 2024, 12:35:06Ho fatto una prova ora con un video di una ventina di minuti su FF7 e me lo ha fatto fare  :ph34r:

Speriamo bene che prosegua così :ph34r:
Tranquillo, non capiterà mai più e domenica vittoria sicura sul Venezia  :allegri:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Settembre 2024, 12:40:16..... domenica vittoria sicura sul Venezia  :allegri:
Quello certamente :coolio:

Per il non capiterà più speriamo .... altrimenti Amazon mi ha tirato una sola di SSD  :ph34r: