Menu principale

Trainspotting

Aperto da Lightning, 16 Ottobre 2019, 12:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Genesys lo smerdano pesantemente ma anche a me non è dispiaciuto e l'idea per una serie di film non era male... peccato che lo hanno reboottato di nuovo e non vedremo mai un seguito -________-

la cosa peggiore era il trailer che spoilerava il colpo di scena principale... non ho capito che cavolo avevano in mente O_o

no T, il 4 è bello a prescindere perchè c'è Bale :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

E poi bellissimo il momento in cui compare Schwarzy nella veste del terminator originale *_* (con il caschetto  :rotfl:  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

Citazione di: T-800 il 17 Ottobre 2019, 11:32:43
E poi bellissimo il momento in cui compare Schwarzy nella veste del terminator originale *_* (con il caschetto  :rotfl:  )
dipende dai punti di vista :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

No spoiler che ancora lo devo finire
E' fantastico il pezzo ripreso dal primo dove il T-800 chiede i vestiti ai 3 Punk e da dietro si sente Schwarzi che gli dice "Non ti servono i vestiti, ti stavo aspettando"  :love:

Lightning

Io ho visto Le iene! Quentin Tarantino dà il meglio di sè facendoli straparlare ed il finale (se non te lo sei già spoilerato) ti prende alla sprovvista, dato che c'erano i presupposti perchè durasse ancora un'eternità. Guardalo mentre mangi la pizza, così soddisfatto o rimborsato XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

L'ho abbandonato al 45%, mi stanno troppo antipatici i personaggi. Non fanno che fare gli infami gli uni con gli altri (si piscia nelle birre, si tirano pugni forti) e continuano comunque a vedersi. Ci credo che alla fine
Spoiler: ShowHide
il protagonista ruba loro tutti i soldi e se ne va, è l'unico modo per separarsi da loro!!!!

Ma è famosissimo, quindi lo continuo un giorno che proprio sono alla frutta e non ho altro da fare- del tipo che fuori c'è una tormenta ed è scattata la luce dentro casa.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

E forse non hai ancora visto la scena peggiore del film......veramente brutta e triste