Menu principale

Che intenzioni avete?

Aperto da Zack87, 2 Agosto 2002, 20:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Che intenzioni avete?

Finirlo al 100%
21 (80.8%)
Fare quello che mi viene
3 (11.5%)
Altro (specificare)
2 (7.7%)

Totale votanti: 0

Zack87

Che ci volete fare con FFX? ???

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Ice Tidus

Io voglio finirlo al 100%! Bye!   :gren:  :gren:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

kocam2403

CitazioneIo voglio finirlo al 100%! Bye!     
Anch'io!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Nicola2002

bhe anche io ho intenzione di finirlo al 100% ma non
sono sicuro che sappiamo tutti (edico propio tutti)
i trucchi di questo gioco infinito.....inoltre non sono così convinto che riuscirò a finirlo al 100% dato che dovrò
riempire tutti i punti vuoti della sfereografia...per esempio
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Tidus™

dai... questa è grossa... ffx sarà tutto quello ke volete, ma nn venite a dire ke è immenso ed infinito xke andiamo a finire nel comico...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Ultima X

Citazionedai... questa è grossa... ffx sarà tutto quello ke volete, ma nn venite a dire ke è immenso ed infinito xke andiamo a finire nel comico...
Se fate i bravi vi mandiamo a Zelig, almeno diventate famosi...

tidus55

comunque anchio finirlo al 100% . tanto ormai mi mancano solo poche somatosfere da attivare  :p

Il miglior gioco mai uscito !

katoplepa

proprio perchè non è infinito conviene finirlo al 100% almeno lo avrete sfruttato al massimo...

Tidus™

sn daccordo sul finirlo al 100% (ke sarebbe il 10% d ff7) ma quando ci sn frasi con "fantastico" "immenso" "infinito" (etc...) e il nome final fantasy 10, o è una battuta, oppure... no... dev'essere x forza una battuta
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pablo Escobar

Io ho votato altro... lo terrò chiuso nella sua confezione filmesca (doppio dvd  :ninja:  :ninja: ) per un pò... forse tra un pò lo aprirò... per spolverarlo

PS ancora non abbatto yu yevon (e cmq perchè dovrei ucciderlo)
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Darkangel

Appena aggiustata (o cambiata) la ps2, rimasta fulminata durante un temporale una o due settimane fa, lo finirò completamente.Intanto aspetto, andando avanti con FF6,giocando a carte con FF8 e forse darò pure una rispolverata a FF9.Non sento molto la mancanza di FFX...

Zell85

Questo gioco non è affatto infinito anzi è brevissimo rispetto agli altri ff.Io lo ho gia finito al 100x100(sostituendo tutte i potenziamenti nella sferografia da lv1 a 4)in 240 ore circa :(

VEGE 87

Io lo finirò al 100% ma credo ke nn sia infinito, ma cmq abb bello... Ma x voi è csì bello il VII.... M potete spiegare i motivi, sn curioso, dato ke nn lo conosco molto bn...
[a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

sicuramente è il mijore... i motivi sarebbe difficile scriverli tutti in un post...