Menu principale

Canali Youtube e Twitch nostri

Aperto da lordmortimer, 17 Ottobre 2019, 23:50:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Ho fatto copia incolla dall'email
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ah .... quindi ciccia a me la mail non è arrivata :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Up

Ho cominciato da una settimana circa a fare le Shorts, prendendo dei piccoli spezzoni di Gameplay di Skyrim, a cui sto rigiocando in queste settimane

Non avevo mai caricato una short ma cazzarola, tirano più di un pelo di f**a  :shiftyph34r:
In 5 giorni ho avuto oltre 6.000 visual, per video che durano dai 30 ai 50 secondi  :sisi:

Incredibile.....mi stanno anche aumentando gli iscritti  :pinkhappy:

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Beh diciamo che mi piace l'idea di far progredire il canale  :sisi:
Ormai era praticamente abbandonato....ma Skyrim attira sempre e comunque  :sisi:

Vediamo come va nelle prossime settimane, sperando di trovare sempre e comunque roba interessante da caricare

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Aprile 2025, 19:01:14Interessante  :shiftyph34r:
Sono in dubbio se questa risposta possa valere come modifica della tua firma  :sisi:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Era riferito solo agli shorts, tutto regolare  :sisi:

fabry

Attualmente le mie views sono aumentate di 12.717 e ho 4 nuovi iscritti
Tutto questo in una settimana e video da 30-40 secondi

Io vado avanti  :sisi:
Chissà questa cosa a cosa mi porterà
Magari a qualche risvolto interessante  :sisi:

fabry

Up

Tid hai cominciato anche tu a fare shorts o sbaglio ?

Comunque, una cosa che non mi è per nulla chiara dell'algoritmo di You Tube....

Perchè gli altri video hanno fatto anche migliaia di visualizzazioni e quello che ho caricato ieri non ha superato le 7 ? Non ne capisco il motivo sinceramente....

Ho provato a leggere on line e molti riscontrano lo stesso problema, ma non ha una logica....boh

Comunque ho notato che i tuoi shorts hanno una bassissima qualità...li hai caricati da video che avevi già caricato normalmente ? Io ho notato che se scarico un video da You Tube e lo converto in short, la qualità fa pena, invece se carico un video dal telefono (o dal pc) e lo creo direttamente come short, la qualità è buona

Tra l'altro ho scoperto che i video che salvo dalla play me li carica anche sull'App, quindi scaricarli sul telefono è un attimo  :sisi:

Edit: ho realizzato solo ora che non ero iscritto al tuo canale...ho provveduto subito :sisi:

Stefano71

Io ho due utilizzatori degli shorts di YouTube ed è una delle cose più inutili e dannose che possono esistere.

È il tubo che decide cosa farti vedere quindi se hai poche visualizzazioni è colpa sua.

In pratica Flavio o Luca scelgono il primo short poi ....

2 secondi e shift in alto (arriva un video scelto da YouTube) .... 5 secondi e shift (altro video scelto da YouTube anche non dello stesso tipo dei precedenti) .... E via così.

In pratica dopo cinque minuti possono anche aver dato visualizzazioni a cinquanta shorts di cui 49 scelti da YouTube.

Quindi tu puoi fare tutti gli short che vuoi ma se il tubo non te li seleziona puoi anche morire ma sempre zero visualizzazioni avrai  :ph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Ste : youtubers = interisti : Tid
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: fabry il 11 Aprile 2025, 19:30:29Up

Tid hai cominciato anche tu a fare shorts o sbaglio ?

Comunque, una cosa che non mi è per nulla chiara dell'algoritmo di You Tube....

Perchè gli altri video hanno fatto anche migliaia di visualizzazioni e quello che ho caricato ieri non ha superato le 7 ? Non ne capisco il motivo sinceramente....

Ho provato a leggere on line e molti riscontrano lo stesso problema, ma non ha una logica....boh

Comunque ho notato che i tuoi shorts hanno una bassissima qualità...li hai caricati da video che avevi già caricato normalmente ? Io ho notato che se scarico un video da You Tube e lo converto in short, la qualità fa pena, invece se carico un video dal telefono (o dal pc) e lo creo direttamente come short, la qualità è buona

Tra l'altro ho scoperto che i video che salvo dalla play me li carica anche sull'App, quindi scaricarli sul telefono è un attimo  :sisi:

Edit: ho realizzato solo ora che non ero iscritto al tuo canale...ho provveduto subito :sisi:
Caricati un paio, qualche visualizzazione in più rispetto ai video normale ma non gli sfracelli che hai fatto tu  :ph34r:
Permettessero di farlo anche da pc sarebbe molto meglio per me, da telefono non mi trovo a gestire queste cose.

fabry

@Stefano71 si anche i miei figli guardano qualche short ma, fortunatamente, poche e noi li limitiamo
In effetti la logica delle shorts è parecchio strana e casuale, mette insieme roba non collegata....boh

Per Tid, io ho notato che il video che avevo ricaricato come short da un precedente video che avevo caricato prima (come video normale) aveva una qualità veramente pessima e ha fatto pochissime visual...
Ho ripreso il video originale, l'ho caricato direttamente come shorts e ha fatto oltre 1000 visual....

Comunque da PC credo che si possano fare le shorts

Tidus™

Citazione di: fabry il 12 Aprile 2025, 10:01:12@Stefano71 si anche i miei figli guardano qualche short ma, fortunatamente, poche e noi li limitiamo
In effetti la logica delle shorts è parecchio strana e casuale, mette insieme roba non collegata....boh

Per Tid, io ho notato che il video che avevo ricaricato come short da un precedente video che avevo caricato prima (come video normale) aveva una qualità veramente pessima e ha fatto pochissime visual...
Ho ripreso il video originale, l'ho caricato direttamente come shorts e ha fatto oltre 1000 visual....

Comunque da PC credo che si possano fare le shorts
si anche io per ora ho provato solo da video già esistenti, me lo fa fare solo da smartphone e si vede una cacca.
Devo provare da pc direttamente in shots ma dovrei riprendere e tagliare tutto il video e diventa più complicato.