Menu principale

Opening ed Ending

Aperto da Tidus™, 21 Ottobre 2019, 12:56:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Dicembre 2019, 11:12:02
Non ho capito ..... questa è l'opening vecchia o quella nuova ?
Citazione di: Tidus™ il 12 Dicembre 2019, 11:02:23
la nuova non mi piace come questa
o.o

vedendo l'immagine di anteprima del video potrebbe essere un anime dove li hai sentiti :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=9upDK09yKR8

ho trovato questo:
1994 - Yamato Takeru  (Ending - Rain) 
1994 - Yamato Takeru  (Opening - Manatsu no Tobira) 
1999 - Strofe d'Amore  (Opening - Survival) 
2010 - Je T'aime  (Theme song - Satellite of Love) 
2013 - Ace of Diamond  (Opening 3 - Hashire! Mirai) 
2015 - Ace of Diamond: Second Season  (Opening 5 - Sora ga Aozora de Aru Tame ni) 
2015 - Ace of Diamond: Second Season  (Opening 4 - Heroes) 
2016 - Kuromukuro  (Opening - Desutopia) 
2016 - Kuromukuro  (Opening 2 - Chouonsoku Destiny) 
2019 - Ace of Diamond: Act II  (Opening 1 - Hajimari no Uta) 
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Che poi non capisco cosa c'entri l'immagine con le canzoni  :asd:

Volevo vedere se mi interessava qualche altra serie (anche se ora ho difficoltà anche a vedere un episodio al giorno >____<) ma oltre alla curiosità della bimba zombi non c'è altro :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Visto che se ne sta parlando nell'altro topic inserisco l'opening e l'ending di A.I.C.O. Incarnation  B)

A.I.C.O. -Incarnation- || ►Opening & Ending◄ ||
https://www.youtube.com/watch?v=EgfDr-UbDbE

Purtroppo non sono riuscito a trovare i video musicali (magari non li hanno fatti :ph34r: ) quindi metto unicamente le versioni complete della canzoni  B)

True - A.I.C.O
https://www.youtube.com/watch?v=APgbr7c3sYI

Haruka Shiraishi - 未知の彼方
https://www.youtube.com/watch?v=Y7OizFmyUxM

E solo per me e Fabry metto anche la versione 'post episodio 10' dell'opening ..... visto che 'migliora' qualche scena facendo capire meglio cosa sta succedendo :shiftyph34r:

AICO Incarnation Opening - Episodio 10/12
https://www.youtube.com/watch?v=zdaXLS_NCXM

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Allora poi lo guardo ^^

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Visto che mi serviva per aggiornare il primo topic aggiungo che l'autore è KEMARL1FAM e la canzone si chiama 'La valse de la tristesse' B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Lightning il 18 Dicembre 2019, 11:50:31
A me era piaciuto molto l'opnening di Elfed Lied

https://www.youtube.com/watch?v=Yl0UnCGF5ZY

Elfen Lied è nella mia lista di anime da recuperare (e che già ho a casa o.o) >_<
ti è piaciuto?

fabry

Ho visto il trailer di Elfen Lied
Sto gran cazzo *__* (e non cazzi come suggerito da Tid  :rotfl: )
Sembra una figata
E' il genere che piace a me....lo devo trovare  :surprise:

Lightning

Sì Elfed Lied mi è piaciuto. E' splatter! Quindi alcune cose frignose non vengono approfondite. E' disegnato bene. Mi aveva lasciato insoddisfatta un po' il finale, che è da interpretare. Quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, quando lo vedete, in un topic dedicato.

^^ ho gusto eh? Ehehehehhe è stata una genialata ispirarsi ai quadri.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Tidus™

ne bene e lo rimediai (o.o) ma tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito a vederlo >_<

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Dicembre 2019, 14:04:58
ne lessi bene e lo rimediai (o.o) ma tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito a vederlo >_<
Dato che è del 2004 ce ne stai mettendo di tempo per vederlo  :asd:

Citazione di: Lightning il 18 Dicembre 2019, 13:27:29
Sì Elfed Lied mi è piaciuto. E' splatter! Quindi alcune cose frignose non vengono approfondite. E' disegnato bene. Mi aveva lasciato insoddisfatta un po' il finale, che è da interpretare. Quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, quando lo vedete, in un topic dedicato.
A Light ..... si chiama ElfeN Lied

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Dicembre 2019, 14:07:02
Citazione di: Tidus™ il 18 Dicembre 2019, 14:04:58
ne bene e lo rimediai (o.o) ma tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito a vederlo >_<
Dato che è del 2004 ce ne stai mettendo di tempo per vederlo  :asd:

;_______;
non ricordo se lo scoprii proprio nel 2004 ma son quelle cose che rimangono in sospeso a tempo indefinito ;;_____;;
è lì pronto nella libreria anime di plex ma non vedendolo più nella schermata principale è andato nel dimenticatoio insieme ad altre cose x_x

Stefano71

Ma ..... ma ..... non ho messo le opening di Food Wars ...... ancora niente Shokugeki no Soma ? >_____<

Me ne ero dimenticato ...... che poi dato che sono tutti gruppi musicali dovrebbero piacere tutte anche a Tid B)

Allora iniziamo con .... l'inizio :asd: ..... la prima serie datata 2015 ..... e visto che furono 24 episodi di opening ce ne sono ben due *____*

La prima è degli Ultra Tower con la loro canzone della speranza *______*

Food Wars! Shokugeki no Soma - Opening 1
https://www.youtube.com/watch?v=251nvywgHdg

E questo è il loro video musicale *_____*

ULTRA TOWER - Kibou no Uta
https://www.dailymotion.com/video/x2otqu5

Proseguiamo anche con la seconda opening della prima serie ..... il gruppo si chiama Misokkasu e la canzone è Rising Rainbow

E' da questa opening poi che hanno preso l'idea di scrivere i nomi di tutti i personaggi nel video *_____*

Food Wars! Shokugeki no Soma - Opening 2
https://www.youtube.com/watch?v=WGASdBxpVPw

Ed ecco il video musicale che piacerà molto anche a Tid per la tras(h)formazione del gruppo (che puoi anche notare nell'immagine) :asd:

Purtroppo non è la versione completa ..... ma manca l'ultimo pezzetto ;________;
Misokkasu - Rising Rainbow
https://www.youtube.com/watch?v=8q-3_7fmaJ0

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Lightning

Citazione di: Stefano71 il 18 Dicembre 2019, 14:07:02

Citazione di: Lightning il 18 Dicembre 2019, 13:27:29
A Light ..... si chiama ElfeN Lied

Ah!!!!! E' che è passato così tanto tempo che mi sono confusa, pardon