Menu principale

Film da vedere assolutamente

Aperto da Tidus™, 21 Ottobre 2019, 23:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Addirittura? Film strazianti ne ho visto, ma se un film decido di non rivederlo (proprio come Martyrs) è perchè raggiunge l'apice del fastidio (di tipo psicologico); e poi dopo la fine del primo cd di FF VII non dovremmo essere abituati ad ogni tipo di strazio? *_*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

In effetti  :rotfl:
Il problema di The Road è che è crudo al 100%
Non c'è un eroe che risolve la situazione combattendo i cattivi e non c'è nulla di positivo nella storia
Non ti spoilero nulla ma sappi che è un viaggio straziante di un padre e di un figlio che cercano di raggiungere una ipotetica meta in un mondo che non esiste più
Tutto è bruciato
Non ci sono animali né piante e la gente sopravvissuta all' olocausto, o è prossima alla morte o fa di tutto per sopravvivere
Veramente, a me ha dato solo sensazioni negative

Comunque sono curioso del tuo parere quindi nel caso se ne riparla  :)

Edit: comunque segnalo Equilibrium tra i film che vanno visti... poi c'è Christain Bale quindi

Tidus™

bellissimo The Road *_* ma non lo ricordavo così "tosto"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Fabry mi hai fatto venire in mente il bambino col pigiama a righe e sette anime con Will Smith! Li avete visti? 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

In realtà c'è un momento positivo in The Road.
Spoiler: ShowHide
E' proprio alla fine. Quando il bambino rimasto solo riesce ad avare almeno una fortuna e trovare una famiglia che vuole tenerlo con sé.

Però sì. E' un mondo privo di speranza, l'ipotesi più probabile su ciò che accadrebbe dopo la fine del mondo come lo conosciamo portata all'estremo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si è vero, ma è veramente l'unica scena....il resto è solo strazio *-*