Menu principale

Se Cloud avesse ucciso Aeris...

Aperto da Tidus™, 29 Ottobre 2019, 12:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Lightning il  5 Dicembre 2019, 13:36:11
Citazione di: Tidus™ il  5 Dicembre 2019, 11:01:43

ricordi una persona che diceva "è come se lo avessi giocato" dopo aver visto i video di un gioco su youtube e averlo provato su pc per 5 minuti a 3 fotogrammi al secondo e un'altra (molto più intelligente) che lo ha spinto a giocarlo "per davvero"?

Ah, ehm! In effetti per FF15 ho leggiucchiato su internet e guardato youtube
Lord fece la stessa cosa ma ora viene a fare la predica a te -_____-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

Chi predica male, razzola male.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Stiamo parlando del 7! SETTE! Tid, il XV ti ha rincoglionito ;_;

Light, se vuoi aspettare il remake ok, ma ti giuro che ti sei persa un capitolo quantomeno bellissimo. Non dare retta a Tid che vuole solo infamarmi perché offendo il suo amato XV B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  5 Dicembre 2019, 16:27:32
Stiamo parlando del 7! SETTE! Tid, il XV ti ha rincoglionito ;_;
ma che sei stupido?  ???

o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

No. Sono serio. O hai dimenticato com'era il 7? O.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Nip

Citazione di: lordmortimer il  5 Dicembre 2019, 16:27:32

Light, se vuoi aspettare il remake ok, ma ti giuro che ti sei persa un capitolo quantomeno bellissimo.

Dire "bellissimo" è sminuirlo...è un titolo che definirei inarrivabile.  :love:

Secondo me comunque anche il Remake lo si godrà molto di più conoscendo l'opera originale perchè è un gioco fatto anche per i nostalgici. Questo  che esce a marzo è il Remake solo delle prime 6-7 ore di gioco (un 15% del gioco intero), un super-prologo insomma. Ecco...sono stra-convinto comunque che tantissimi che lo giocheranno per la prima volta con il Remake, una volta finito quello, si recupereranno l'originale perchè vorranno sapere subito come prosegue la storia. Garantito.  :asd:

lordmortimer

Mi auguro davvero tu abbia ragione, Nip.

fabry

Io spero solo di non dover aspettare due anni per il capitolo 2 -_-
Il fatto di farlo diviso in capitoli è una gran bastardata comunque
Nel frattempo che avrò finito il primo capitolo e uscirà il secondo avrò giocato ad almeno altri 10 rpg....

lordmortimer

L'episodio 2 è già in lavorazione. Poi magari finisce tipo versus 13 e va tutto a merde *_*

Tidus™

si ma inevitabilmente un paio d'anni penso che ci vorranno.... mi aspetto contenuti (spero gratuiti) riempitivi per alleggerire l'attesa, tipo le missioni settimanali/mensili in FFXV

fabry

Mah, staremo a vedere
Spero non facciano cagate

T-800

Io riempirò il tutto con Re3 Remake *_* (media per finire un gioco di quel tipo 3 giorni, anche se non dovessi avere tempo  :ph34r:  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa