Menu principale

Che fine fanno i cavalli che non corrono più?

Aperto da Lightning, 12 Novembre 2019, 09:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Scusa, non ho capito....non mangi da 22 giorni ?  :ph34r:

Lightning

Ahahahhaah noo... non sono riuscita a far capire che è un pezzo copiato.

Ecco.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

lordmortimer

Cioè la deduzione che il corpo umano non sia adatto ad assumere cibo solido deriva dal fatto che si stanca? O.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

A quanto pare si. Introducendo solo fluidi si purifica e ne chiede sempre di meno. In realtà è vero che il corpo si abitua al digiuno, lo constatiamo con la dieta, ma vale solo per un periodo, dopo la fame torna perchè il corpo si sta debilitando
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.