Menu principale
avatar_Lightning

Pets

Aperto da Lightning, 5 Dicembre 2019, 13:53:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Un altro animetraggio che voglio consigliarvi è Pet, fa veramente ridere! Molto più di Madagascar. Parla del sentimento di ostilità tra cani, quando uno è la nuova adozione. Poi ci sono anche altri animali, il porcellino d'india  :love: ... ed ognuno di loro ha un padrone pittoresco XD! Buffissima la banda di animali ripudiata dagli uomini che vive nelle fogne e capeggiata da un coniglio.

Il 2 non l'ho ancora visto, ma ho letto la trama su wikipedia e sembra divertente, anche se non narra nessun'impresa epica
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Veramente si chiama Pets  :rotfl:
Il 2 è bellissimo  :gren:
Nevino (Snowball nella versione originale) è fantastico

T-800

"Pets"  :ph34r:

Ho visto solo il primo, carino si lascia guardare ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Lightning

Ok, serve un moderatore che corregga! Voglio il trattamento di lusso.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Citazione di: Lightning il 18 Dicembre 2019, 10:04:23
Ok, serve un moderatore che corregga! Voglio il trattamento di lusso.
No. Lavora. Parità di genere :fabry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Scappo  :vetri:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Tsk .... è già da ieri mattina che il topic ha il nome giusto B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

Ma io sto scrivendo in trasferta, non sono a casa. w le biblioteche!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.