Menu principale
avatar_Lightning

Ancient Magus Bride

Aperto da Lightning, 5 Dicembre 2019, 14:06:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Volevo parlarvi di questo manga che a me ha emozionato moltissimo, soprattutto per l'atmosfera. Lui misterioso e lei evasiva, soli, in una casetta di un paesotto, vicino ad un bosco magico, in compagnia di esseri appunto magici che ogni tanto fanno la loro comparsa.

La protagonista non è messa bene, nata con il potere magico, il suo corpo si consuma ed avrà vita breve. in più mettendosi a cavalcare un drago e cercando di calmarlo, verrà maledetta e questo le accorcia ulteriormente la vita!

A questo punto ho smesso di leggerlo, perchè anche gli amici sono diventati protagonisti e l'atmosfera da due cuori e una capanna in mezzo al pacifico si è spezzata. Voglio comunque comprarlo in futuro, i disegni sono ben fatti ed è emozionante!

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Ancient_Magus_Bride#/media/File:The_Ancient_Magus_Bride_manga.jpg
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Ma non è un trailer
Dura 1 ora e 11 minuti  :rotfl:
Quindi non è un Anime, è un Manga a colori ?

Stefano71

E' il video dell'OST dell'anime :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ah ecco....l'ho solo visto a tratti vista la lunghezza  :gren:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh si, questo è il trailer  :asd:

Lightning

Eh, non sono a casa mia!

Allora vi piace? Dai voglio la vostra opinione, non ho mai comprato un manga prima. Se i numeri sono contenuti ed il prezzo ragionevole, lo compro. Però voglio che sia un manga di prestigio, perchè non ne compro altri!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.