Menu principale
avatar_fabry

The Wonderland

Aperto da fabry, 18 Dicembre 2019, 20:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


Stefano71

Ma .... è un film ?

Se è così prima che un film arrivi da noi subbato deve perlomeno essere uscito il blu-ray quindi altro che 31/01 -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si è un film
Confido nei programmi di Streaming......non credo uscirà nei cinema, credo che sia solo in Blue Ray
Se qualche eroe lo carica da qualche parte lo troviamo ^^

Stefano71

Da noi ..... da loro invece lo trasmetteranno al cinema il 31/01 ..... e da noi verrà subbato quando uscirà il Blu-ray .... di norma i film riesco a trovarli solo così -_________-

Quindi arriverà minimo minimo ad Agosto -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

Sembra davvero bellissimo, complimenti!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Si sembra molto figo
Attenderemo che qualche eroe lo subbi

Tidus™

bellissimo da vedere (ma tutti i film sono così) ma a me non ispira tantissimo... troppo "Alice" e dal titolo immagino sia voluto.
Almeno dal trailer non ho trovato niente che mi ha invogliato più di tanto a vederlo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sei un bruttissima persona....sappilo !!1!1!11!!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry