Menu principale
avatar_lordmortimer

Il migliore post-FFX

Aperto da lordmortimer, 16 Luglio 2019, 15:33:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il vostro preferito tra questi?

XII
5 (62.5%)
XIII e derivati
2 (25%)
XV
1 (12.5%)

Totale votanti: 0

Nip

Il XII per completarlo al 100% ci misi 300 ore...almeno il triplo rispetto agli altri FF.

Mi ricordo in particolare una missione di caccia che avevi qualcosa tipo lo 0,2% di possibilità di incontrarla.  :fabry:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 22 Novembre 2019, 17:06:39
Beh, nel XII i personaggi erano maschi e femmine. Nel XV no. Nel XII erano vari e colorati. Nel XV no. Parti da questi presupposti e domandati quanto può essere migliore la storia del XV rispetto al XII.
molto migliore.
cmq T parlava esclusivamente delle ore per finirla, sei talmente ossessionato da FFXV e non vedi l'ora di infamarlo che nemmeno capisci quello che ti scrivono B)

o forse no o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non vedo l'ora. Mannaggia quanto insulterò lui e te *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In effetti nel XV sono tutti maschi  D:
Che noia mortale
Deve essere veramente un gioco brutto !!!11!1!1!!
FFXV merda !!!
Tid ghei
Il XII invece è molto molto figo per me
Zone estese
Dungeon opzionali
Esper opzionali
Una marea di armi
:love:
Fanculo alla trama a un certo punto...

Tidus™

Citazione di: fabry il 22 Novembre 2019, 19:10:17
In effetti nel XV sono tutti maschi  D:
Che noia mortale
Deve essere veramente un gioco brutto !!!11!1!1!!
FFXV merda !!!
Tid ghei
:rotfl:
Citazione di: fabry il 22 Novembre 2019, 19:10:17
Il XII invece è molto molto figo per me
Zone estese
Dungeon opzionali
Esper opzionali
Una marea di armi
:love:
Fanculo alla trama a un certo punto...
a me se non c'è una trama solida il solo gameplay non stimola ad andare avanti a ripetere sempre le stesse cose x_x
per FFXII è un peccato perchè bastava una trama decente per renderlo un giocone.

Citazione di: lordmortimer il 22 Novembre 2019, 18:32:00
Non vedo l'ora. Mannaggia quanto insulterò lui e te *_*
così mi fai arrapare *________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Diciamo che il XII è molto basato sulla politica e molto meno basato sulle storie personali dei singoli pg
Potevano farli interagire di più tra di loro, creare più legami
Sarebbe stato meglio sotto quell' aspetto
Ma io quando lo giocai la prima volta rimasti affascinato dagli scenari, dalla libertà di movimento per le varie zone e dal gameplay
Tutto il resto passó in secondo piano