Menu principale

Di nuovo sui benedetti dizionari

Aperto da Belgarioz, 4 Agosto 2002, 00:37:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Belgarioz

Dopo aver letto più o meno tutto sui dizionari in questo forum, il problema che mi angoscia è semplice: come fare a sapere quali sono i dizionari posseduti da quelli che mancano?
Mi trovo quasi alla fine e vorrei prenderli tutti, ma non ho segnato il riferimento dei dizionari che prendevo di volta in volta.

Chiedo scusa se nei precedenti post si è dato risposta a questo quesito, ma cercando nel forum non ho trovato nulla a riguardo

Tidus™

Tidus™ a tua completa disposizione
x vedere quali hai basta ke vedi nej oggetti rari... j spazi vuoti sn quelli ke nn hai... sul forum c dovrebbe essere una lista con il numero del dizionario quindi nn vedo il problema
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nicola2002

è semplicissimo e mi stupisce che non ci hai guardato
apri il menù...vai su oggetti...rarità....e li li trovi tutti....
potrebbe ingannarti il fatto che devi abbassare la colonnina che fa scorrere le pagine....
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Nicola2002

approposito vorrei fare una richiesta a riguardo....
mi potrebbe scrivere qualcuno una specie di guida
sulla locazione di tutti
i dizionari albhed?....una guida dettagliata possibilmente (BAAA)
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Belgarioz

chiedo umilmente scusa  :(

non avevo abbassato la colonnina nelle rarità :(

vado a sprofondare nella vergogna ???

grazie cmq per la pronta disponibilità nel rispondere (meno di un minuto)

Tidus™

siamo professionisti

x i dizionari la lista è qui ... io nn ho avuto problemi a trovarli, basta ke giri un minimo..
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

dimmi quelli ke ti mancano e se mi ricordo t spiego dove sn

Richter

io penso di avere un bel problema..mi mancano i dizionari 19 20 21.... :(  me li sono proprio pescati...sapreste dirmi se c'è un modo x riaverli?

tanx

Tidus™

nn li riprendi +... dato ke stanno sotto le macerie della base albhed... se proprio c tieni rinizia il gioco in un altro salvataggio, prendili e poi unifica i dizionari